Quest'uomo si sta superando


perseguitati

Sono l'uomo politico più perseguitato di tutta la Storia, di tutte le epoche del mondo.
(Silvio Berlusconi, 9 ottobre 2009)

Questo post è stato pubblicato il 09 ottobre 2009 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

35 Responses to “Quest'uomo si sta superando”

  1. Credo sia sincero, cioè che ci creda davvero. Questo è il dramma.

    RispondiElimina
  2. Ha ragione, ma adesso però arrestiamolo e mettiamolo a NEURODELIRI e buttiamo via la chiave

    RispondiElimina
  3. ragazzi abbattiamolo!!!perchè anche io temo che non sia una burla ma ne sia convinto, come del fatto che sia il miglior presistente o statista degli ultimi 150 o del fatto che "menomale che Silvio c'è"....

    RispondiElimina
  4. forse è la conseguenza di essere anche il più inquisito della storia

    RispondiElimina
  5. Quello che ci deve far riflettere sono la miriade di commenti a suo favore, fatti da gente comune manipolata dai suoi massmedia. La partita giuridica lodo o non lodo l'ha già vinta, visto che il suo processo deve essere rifatto e tra circa 18 mesi c'è la ennesima prescrizione. A queste persone a cui il berusca stà tanto a cuore vorrei fare una domanda? se un loro figlio ha un precedente penale, anche piccolo, può fare un concorso pubblico? corrompere un giudice che peso penale ha?
    Il fine a cui fà riferimento il premier (governare!!!) non giustifica il mezzo con cui lo si ottiene................

    RispondiElimina
  6. caro silvio, secondo me per tutti gli intrallazzi che hai e il male che hai fatto non sei perseguitato abbastanza. se potessi ti perseguiterei io, con una ramazza nella schiena finchè campi. vattene, vai dal tuo amico putin e fatti nascondere in siberia. li ci sono delle ragazze bellissime te lo garantisco e con tutti i tuoi soldi potresti costruirti anche un vulcano per scaldarti. segui il mio consiglio fai come l'amico tuo Craxi.....vattene fuori dai coglioni!!!

    RispondiElimina
  7. la mia età lo permette, nel 1992 la sua azienda aveva 4000 miliardi di debiti,decise di entrare in politica per "il bene degli italiani", noi fiduciosi lo abbiamo lasciato fare. Adesso stò gattino che ci gratta i coglioni non celoleviamo più punto e basta.

    RispondiElimina
  8. Nonostante le pseudo -persecuzioni(quelle cristiane al confronto erano confettini) , il sig Berlusconi è diventato il Padrone del paese. Mi domando, dobbiamo aver paura dei persecutori ( Magistratura , Media a detta di Lui) o del perseguitato che nonostante le avversità è arrivato dove è arrivato. La risposta penso sia scontata.

    RispondiElimina
  9. perdonate l'ignoranza, mettereste i nomi dei 6 personaggi (che millantano di essere perseguitati, ma lo sappiamo tutti che Silvio è il nostro martire), per favore?
    grazie

    RispondiElimina
  10. Questo grandissimo statista è talmente furbo che si è fatto fregare da una zoccola,è fuori di testa mettetelo a Guantanamo incatenato ed in ginocchio e guardato a vista

    RispondiElimina
  11. A Guantanamo ci metterei pure Vespa Fede Ghedini Belpietro Minzolin Gasparri Bondi Brunetta Garfagna forse faccio prima a dire tutto il centro destra con la lega pure ,tutti inutili personaggi.

    RispondiElimina
  12. QUESTO E' UN PAZZO SCATENATO CHE CI VUOLE TRASFORMARE IN UN'ALTRA JUGOSLAVIA....SI STANNO GIA PREPARANDO I CETNICI DELLA SITUAZIONE:IL GENERALE LARUSSIC, L'INFILTRATO RUTELLIC, I PRETORIANI BOSSIC GASPARRIC E CICCHITOVIC, L'INDECISO KASINSKY, IL SANGUINARIO CAPEZZONSKY ED IL BOIA FELTRIC...

    RispondiElimina
  13. da scompisciarsi....altro che Ghandi, Matteotti,M.Luther King, Nelson Mandela,Gramsci..poveri stronzi che si sono fatti solo decenni di galera o sono morti ammazzati...il vero perseguitato va a puttane, corrompe tutto il possibile,abbaia 24 ore al giorno in tv contro chi non la pensa come lui. w gli italiani che lo hanno votato

    RispondiElimina
  14. speriamo che ce l'abbiano con lui anche gli alieni, e che lo rapiscano.

    RispondiElimina
  15. ma come si fa a votarlo? mi inquieta pensare che ci sia un numero così elevato di italiani che non è in grado di riflettere su questioni così chiare ed evidenti. Questo è il vero problema: accettare di farsi governare da un delinquente con un grave disturbo di personalità di tipo narcisista. Non ci vuole un tecnico come me per capirlo...pericoloso perchè follia lucida e manipolatoria.Ma la storia insegna: identificazione con l'aggressore? Povera Italia!

    RispondiElimina
  16. Le persone nella foto sono Mohandas Karamchand Gandhi, Martin Luther King, Nelson Mandela, Lech Walesa, Giacomo Matteotti, Harvey Milk.

    RispondiElimina
  17. Scusate l'ignoranza, ma chi sono i tre in basso?

    RispondiElimina
  18. Riconosco solo quello al centro,ossia Giacomo Matteotti

    RispondiElimina
  19. grazie Metil, mi mancavano i 3 in basso!

    (beata ignoranza)

    aggiungete Aan Suun Ki (o come cavolo si scrive :D )

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. Essere indagati per tanti reati non vuol necessariamente dire che si è colpevoli. Per me Silvio Berlusconi sarà colpevole solo quando ci sarà una condanna penale a sancire la sua colpevolezza. Non è forse così che ragionano le persone civili e democratiche? E poi tu caro Metilparaben come fai a dire che lui è sincero a ritenersi ingiustamente perseguitato? Se lui avesse davvero commesso i reati che gli vengono attribuiti lui sarebbe il primo a saperlo. Tatu

    RispondiElimina
  22. Qualcuno quì sopra ha detto "Berlusconi è così furbo che si è fatto fregare da una zoccola" proprio l'altro giorno leggevo su Ultimissime Uaar un commento che diceva che è moralista e maschilista chiamare zoccole le prostitute in quanto sarebbe un pò come chiamare froci gli omosessuali. Ma i radicali libertini-libertari che scrivono in questo sito Metilparaben non possono insorgere contro il tizio che ha fatto tale commento? Tatu

    RispondiElimina
  23. Caro Tatu/Anonimo,

    Mi incuriosisce molto la tua seguente affermazione "Per me Silvio Berlusconi sarà colpevole solo quando ci sarà una condanna penale a sancire la sua colpevolezza."

    Ora, so che fare il solito discorsetto sulle leggi ad personam suona molto barboso e tipico di quei cattivi comunistacci mangiabambini, ma se io rubo una caramella, e poi faccio una legge per cui i furti di caramelle non sono più reato, oppure stabilisco che i furti di caramelle vecchi di due settimane non sono più processabili, è chiaro che è impossibile che venga condannato per furto di caramelle.

    Compito a casa: prendi un dado a sei facce, e continua a lanciarlo finchè non ottieni un 7.

    RispondiElimina
  24. Per me Sivio Berlusconi sarà colpevole solo quando sarà all'inferno, anche se allora sarà troppo tardi! questa cari ragazzi è logica conseguenza del divenire argomentoso dei suoi avvocati.
    by virgy47

    RispondiElimina
  25. Carissimo anonimo, non hai mai sentito parlare di LUCIFERO?. Sai chi era? una bellissima creatura che si credeva migliore del suo Creatore, ed era talmente convinta ed in buona fede, che non aveva capito la portata del dono che il suo Creatore le aveva fatto. E cosi si convinse che doveva ribellarsi al suo Creatore e ha preteso che egli lo venerasse e lo adorasse, come se lui (lucifero) fosse il vero creatore.
    E riusci ad argomentare talmente bene le sue ragioni (sempre in buona fede) che convinse un terzo delle creature a lui simili a ribellarsi. Così si dannarono tutti, cosa che a noi non dovrebbe importaecene nulla, ma purtroppo non fu così, perché da li nacque il male. Ed ora quel male ce lo troviamo come presidente del consiglio. Sempre naturalmente in buona fede e con un terzo dei suoi simili che credono dannatemente in lui. by virgy47

    RispondiElimina
  26. "Per me Silvio Berlusconi sarà colpevole solo quando ci sarà una condanna penale a sancire la sua colpevolezza."


    Prescrizione e amnistia vengono concesse agli innocenti, nevvero?

    Ela

    RispondiElimina
  27. Tatu guarda che di condanne ne ha avute tante il tuo premier. Ma l'ha sempre fatta franca o con prescrizioni di reato, depenalizzazioni (falso in bilancio), salva Cirielli, Salva-Previti ( poi condannato a 7 anni e mezzo per aver pagato dei giudici) ecc........

    Leggiti questa pagina web e capirai un poco.........

    http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/processi.html

    Ultimamente è stato CONDANNATO a versare 75 milioni al gruppo De Benedetti.Il tuo premier è ancora presunto innnocente?

    RispondiElimina
  28. pardon
    750 milioni e non 75.........

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post