Molto rumore per nulla


Contratti ancora non firmati, convocazioni Cda, richiesta di parere all'Agcom, apertura istruttoria da parte del Ministro, diserzione da parte del Pdl, giustificazione di Belpietro per la sua partecipazione, richiesta di intervento del Cda Rai da parte del capogruppo Pdl Cicchitto, interrogazione della Lega al ministro Tremonti: scusate, di cosa stavamo parlando?

Ah sì, di una trasmissione televisiva.

Questo post è stato pubblicato il 01 ottobre 2009 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

3 Responses to “Molto rumore per nulla”

  1. ..e per leggere i motivi di Belpietro del perchè va ad anno zero devo iscrivermi?..beh, il titolo riassume veramente tutto..

    RispondiElimina
  2. Haha.. l'invasione dell'Iraq ha richiesto meno giri di carte..

    RispondiElimina
  3. Hanno 3 reti private, hanno il TG1 e Bruno Vespa, hanno il TG2.
    Hanno i contenitori pomeridiani fatti su misura per l'audience berlusconiana, roba inguardabile buona solo per lettori di settimanali gossippari e Cronaca Vera.
    Non hanno programmi d'approfondimento perché essere giornalisti ed essere di questa destra è un'ossimoro,oltretutto il loro becero ripetere slogan preconfezionati a nastro non gli permetterebbe risultati di ascolto degni perché dopo 10 minuti di propaganda urlata anche il loro sostenitore più accanito cambierebbe canale e devono affidarsi ad una puttana sciancata come Vespa per avere un pò di comprensione.
    La realtà è che questa destra non ha contenuti. Di nessun tipo e di nessuna utilità.
    Per questo sta cercando di adeguare la RAI al NULLA che da sempre viaggia sulle onde Mediaset da dove, ora che parte la carica sta sparendo anche quel simulacro d'informazione neutra che prima faceva capolino ogni tanto. Speriamo sia il muro dove si romperanno definitivamente le corna, ma è compito nostro, di noi utenti e cittadini far sì che succeda. Non di Santoro.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post