Visto e considerato che la famigerata legge non è ancora in vigore, mi punge vaghezza che quando l'avranno approvata ne vedremo delle belle.
Ora vi saluto e vado a vergognarmi un po'.
CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Visto e considerato che la famigerata legge non è ancora in vigore, mi punge vaghezza che quando l'avranno approvata ne vedremo delle belle.
Questo post è stato pubblicato il 03 aprile 2009 in razzismo. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.
Designed by Free WordPress Themes. Powered by Blogger. Converted by LiteThemes.com.
sarà che sono una neo mamma, e il ricordo del parto è ancora vicino (19 mesi fa), sarà che mi immedesimo facilmente nei drammi altrui, ma l'idea che a una donna venga levato il bimbo appena partorito mi ha intimamente sconvolto. Quella povera donna, che ha visto assassinare il marito, che ha affrontato, incinta, il viaggio in Italia, e che si ritrova nell'ospedale in cui partorisce allontanata dal proprio figlio... come si sarà sentita? Quante tensioni può ancora sopportare? Spero che la rimborsino, e tanto!
RispondiEliminatra l'altro non so da che giornale hai preso il titolo, ma è pure errato: non era clandestina, ha chiesto asilo politico ed era in attesa delle carte, tutto in regola
RispondiEliminaE come per magia è arrivato anche il permesso di soggiorno. Proprio pochi giorni dopo che i giornali hanno cominciato ad occuparsi del caso: a volte, le coincidenze...!
RispondiEliminaUhm...visto che il decreto legge non è stato ancora approvato, i medici non potrebbero essere passibili di denuncia tanto alle autorità giudiziarie quanto all'ordine dei medici? In tal caso, perché non togliersi questa soddisfazione...?
RispondiElimina