"Stefano Cucchi era in carcere perchè era uno spacciatore abituale. La verità verrà fuori, e si capirà che è morto soprattutto perchè era di 42 chili". Così il sottosegretario alla Presidenza alla trasmissione "24 Mattino" su Radio 24. Nessun dubbio. Non ci sono responsabilità umane nella morte Stefano Cucchi... "Che ha devastato la sua vita, era anoressico, tossicodipendente, poi c'è il fatto che in cinque giorni sia peggiorato, certo bisogna vedere come i medici l'hanno curato. Ma sono migliaia le persone che si riducono in situazioni drammatiche per la droga, diventano larve, diventano zombie: è la droga che li riduce così".Ricapitolando, secondo Giovanardi non vi è alcuna incertezza sulla morte di Stefano Cucchi. Non bastano i lividi e le fratture sul corpo a far emergere l'ombra di un dubbio, così come non bastano le cartelle cliniche manomesse. Droga, anoressia, caso chiuso!
L'intervento audio dove Giovanardi insinua anche una presunta sieropositività di Cucchi.
Dimissioni Subito...non c'è altro da dire.
RispondiEliminaMa una querela no?
RispondiEliminaDimissioni e querela. Nient'altro da aggiungere.
RispondiEliminaDimissioni immediate....
RispondiEliminadimiassioni ....querela ...a ke servirebbero nn certo a far redimere un uomo kosì gretto e meskino a farlo pentire di cio ke pesna e di ciò ke ha detto di fronte al brutale assassino subito da un giovane inerme da aprte e per mano di sikari dellos tato italiano stato vile ipocrita e marcio ...
RispondiEliminaDimissioni subito.
RispondiEliminaGiovanardi non mi è mai piaciuto. E' un ignorante di prima categoria.
all'anonimo del quinto commento:
RispondiEliminaa me non interessa l'uomo in se, a me interessa che un personaggio del genere non ricopra ruoli istituzionali
sarebbe il minimo in un paese che non abbia perso il rispetto della dignità umana
Un drogato rimane una persona solo se ha i soldi necessari perchè la gente si senta solidale (vedi Lapo, poverino, che ha avuto dei problemi perché è tanto sensibile).
RispondiEliminaSe a drogarsi è un comune mortale, allora viene declassato a questa subcategoria del Drogato a cui tutti sono prontissimi a sputare in faccia quasi avesse fatto un torto alla comunità intera. Bizzarro, no?
Ci fossero le class action contro le stronzate criminose ci si divertiva con Giovanardi.
RispondiEliminaQuanta umanità, quanta sensibilità in un cattolico praticante e intransigente sui valori della Chiesa. Proprio un modello di Cristianità!!!! Si vergogni!!!!!!!
RispondiEliminaGiovanardi fa pena. Questa è la verità.
RispondiEliminaSe fossi in Dio, rimanderei mio figlio sulla Terra per rettificare e chiarire, perché qualcuno deve aver frainteso il messaggio.
RispondiEliminaMaledetto sia quel personaggio politico che tratta la tanto delicata materia delle difficoltà esistenziali di un uomo; Maledetto sia chi dice di credere in un Dio , chi si dichiara cristiano ed affronta le situazioni in modo veramente da biasimare; Si sollevino le voci in Parlamento per chiedere le dimissioni di un ipocrita.
RispondiEliminaquesto giovanardi è un essere IMMONDO.. Si dice cristiano ma è solo un fariseo, senza coscienza, e pronto a condannare secondo la legge
RispondiEliminacome tutti quelli aborriti da Gesù. Ora voglio sentire Bertone condannare aspramente questi atteggiamenti e ricordargli cosa dice la chiesa, altrimenti non avrà più alcuna credibilità ai miei occhi.
Giovanardi, moderno Caifa che dall'alto del sinedrio candanna quelli che considera peccatori. Si ricordi questo essere che Gesù ha dannato quelli come lui...
RispondiEliminaBen fatto hanno i centri sociali a distruggere tutto!! Questi commenti ti fanno venir voglia di scendere in piazza insieme a loro!!!!!!!!!!!! Un ragazzo è morto, sicuramente tossico ma ...era meglio che moriva un Giovanardi sicuramente idiota!!!!!!
RispondiEliminaUn bravo cattolico come lui non ha mai dubbi.
RispondiEliminaI cocainomani che siedono in Parlamento quelli no, non sono drogati...
RispondiEliminaè l'ennesima dimostrazione di quanto ci sia sempre da imparare, complimenti a questo "signore" e complimenti ai "signori" che lo circondano e che hanno il coraggio di stimarlo e di salutarlo tutti i giorni, complimenti ai "signori" che lo hanno eletto, complimenti ai "signori" che lo hanno educato, complimenti a tutti noi cittadini "poverelli e sfigati" che permettiamo a "signori" come questo di gestire la nostra esistenza e di rappresentarci agli occhi dei nostri figli...
RispondiEliminaMi rivolgo ai famigliari ke sono statati infangati da un tizio di nome Giovanardi( SOTTO SEGRETARIO) in maniera pesante è crudele con insinuazioni e offese tutte sue personali, ke non hanno riscontro, levando la dignità a un essere ke nn ha avuto neanche il tempo di vedere i suoi cari xkè la morte gli è stata provocata a suon di botte.Non vi arrendete perchè la verità deve venire fuori il caso è apertissimo e nn chiuso. Le foto evidenziano e dimostrano un vero linciaggio.
RispondiEliminail vero schifo è che non sapremo mai la vera ragione per cui è morto. qualunque essa sia non è un interesse del nostro paese che è, da 20 anni a questa parte, solo e sempre sostenitore di una parte e della propria ideologia.
RispondiEliminaBravi. Il solito bel segnale culturale. Giovanardi lo sa e non gli frega nulla se non di cavalcare questa aberrazione della democrazia. la metà che la pensa come lui è d'accordo, l'altra non lo sarebbe stata comunque.
Siamo tutti dentro a questo orribile schema di contrapposizione per fede. Una volta tanto io vorrei sapere la verità!
Impazza la polemica:
RispondiEliminaCASO CUCCHI: DELLA VEDOVA (PDL), DA GIOVANARDI UNO SCIVOLONE
adnkronos.com
CUCCHI: ZINGARETTI,GIOVANARDI SMENTISCA O INTERVENGA BERLUSCONI
agi.it
Morte Cucchi, Di Pietro: Giovanardi come 'Arancia meccanica'
ilvelino.it
CASO CUCCHI: BONELLI, PAROLE GIOVANARDI NON DEGNE PAESE CIVILE
CASO CUCCHI: DE MAGISTRIS, DA GIOVANARDI PAROLE DISUMANE. SI DIMETTA
asca.it
CASO CUCCHI: VALERIANI (PD), PAROLE GIOVANARDI INDEGNE DEL RUOLO CHE RICOPRE
CASO CUCCHI: RODANO, POLITICA HA VARCATO SOGLIA DEL PUDORE
libero-news.it
Giovanardi supera se stesso: Cucchi morto di testamento biologico
politicamentecorretto.com
digressione
RispondiEliminaspero che ha breve confezionerete qualcosa su minzolini perchè stasera abbiamo raggiunto l'apice con i conati
ignorate il refuso ("ha"):comprendetemi, ho la milza che s'ingrossa a vista d'occhio da quanto è avvelenata
RispondiEliminaMinzolini è.. Minzolini!
RispondiEliminaal sig. giovanardi. VERGOGNATI!!!!!!!!!! occultatore di responsabilità. sappia che la nostra italia se oggi e un italia di merda e anche grazie a tutte quelle persone che la pensano come te. pace a l'anima di chiocchi.
RispondiElimina((((RISPETTO CAZZOOO!!!!!!!))))
ma quanti anonimi!
RispondiEliminapaura?
abbiamo immondizia varia al governo,non mi ha stupito piu' di tanto questa ennesima "perla"
che schifo però,sempre peggio.
ma avete mai guardatao bene che razza di faccia ha Giovanardi ?
RispondiEliminaSecondo me, spiega tutto.
e il fatto che non si e' mai fatto la plastica, domostra quanto sia stupido .....
Giovanardi... ma lecca meno il culo a chi ti comanda, essere vivente senza dignità e pure servo del Vaticano! Vorrei tanto che capitasse a un tuo caro...e poi vediamo se hai ancora il coraggio di far prendere aria la lingua
RispondiEliminaPerchè non facciamo tutti una bella campagna per le dimissioni sue e di Scajola (recidivo) che ha dato dello stronzo ad un operaio.
RispondiEliminaRibelliamoci a sta gentaccia.
Scriviamo chiedendo le dimissioni direttamente a Giovanardi sul suo sito.
RispondiEliminasi si dimissioni.. starà seduto là per altri 20 anni.. lui e scajola.
RispondiEliminaPerchè l'italia è un paese che non reagisce a un cazzo, poi parlano di Napoli. L'italia ha gli stessi problemi, la reazione al potere politico è Zero.
beh, ma avete visto che faccia ha Giovanardi? Cosa si può pretendere da uno così? DIMISSIONI SUBITO.
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=TsXREOj7Aaw
RispondiEliminaLe Iene 3-11-2009 - La storia di Aldo Bianzino
Ciao Metilparaben. Visto questo? 15 ore. Record che si sprecano.
RispondiEliminahttp://www.corriere.it/cronache/09_novembre_11/parma-giovane-cella-alberti_798311c8-ce89-11de-9c90-00144f02aabc.shtml