Mancano solo i campi di concentramento


Per il resto, ci siamo.

Questo post è stato pubblicato il 10 novembre 2009 in ,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

55 Responses to “Mancano solo i campi di concentramento”

  1. Sicuramente stanno tutti male, però penso che non dobbiamo farci "distrarre" da questi imbecilli, stanno avvenendo cose ben più gravinel nostro paese, e cambiamenti ben più sconvoglenti

    RispondiElimina
  2. Caro francesco c'è qualcosa di più grave di schedare le persone..(oltre che ucciderle perché fanno parte della "schedatura")?...

    Non c'è limite all'idiozia, ma quando finirà tutto questo?..

    RispondiElimina
  3. «Nel suo ufficio nel municipio di Verona, il sindaco leghista Flavio Tosi non ha la foto del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. L'ha staccata e al suo posto ha messo l'immagine di Papa Benedetto XVI.» [dal "Giornale"]

    Tout se tient.


    --
    Baci,
    Mony

    RispondiElimina
  4. La paura può far accettare anche le forme più abiette di governo ed è da sempre la direttrice di tutta la politica leghista

    RispondiElimina
  5. va bè. è solo per sapere quanti ce ne sono. forse stavolta esagerate con l'allarme. può essere utile per servizi, diritti, ordine pubblico. non facciamo paragoni azzardati.

    RispondiElimina
  6. @ Giulianomeis

    "Mozione presentata dal gruppo consigliare Lega Nord inerente la proposta di censimento delle persone appartenenti alla religione islamica presenti nel territorio comunale"

    questo in italia e' illegale... esiste una cosa che si chiama privacy....

    RispondiElimina
  7. Questo sindaco propone cio' che il governo dovrebbe fare : almeno sapere quanti e quali siano i mussulmani esistenti in Italia per poterli espellere e farli ritornare nelle loro amate contee ad adorare Allah o chi vogliono loro, ma NON qui.

    Finalmente uno con la spina dorsale e non con la cacca sotto il culo e con l'ipocrisia dei comunisti che abbiamo in casa.

    RispondiElimina
  8. @Anonimo del commento precedente che ce l'hai con i comunisti, con i mussulmani e con i terroni al di sotto del Po:
    io credo che dovremmo schedare tutta la gente che parla e (s)ragiona come te, perchè ho il timore che vi riproduciate più velocemente di quanto possiamo sopportare.

    RispondiElimina
  9. E allora Blisser, ammesso che violi la privacy (basterebbe una liberatoria durante il censimento e risolto il problema) perché non si è scritto questo nel post? e invece si è cercato il titolo ad effetto cretino? Per me resta un'esagerazione la lettura che si è voluta fare di questa mozione (che ancora non è passata mi pare) scomodando cose gravi per una cazzata.

    RispondiElimina
  10. ha fatto bene! ogni mussulmano deve essere schedato. io non li farei proprio entrare. meno male che c'è qualcuno che ancora ci tiene ad essere italiano. fatela finita ipocriti!

    RispondiElimina
  11. E' il minimo da fare fino a quando continueranno a rompere i coglioni a casa degli altri. E questo vale anche per i cosiddetti "convertiti": se hanno le stesse idee dei loro "confratelli", se ne vadano pure nei paesi a loro più congeniali (Iraq e vari).

    RispondiElimina
  12. giusto! Io ne ho due nel palazzo dove vivo ed è sempre rissa, casino, urla, insulti. Sempre ubriachi e se chiami i Carabinieri non serve a nulla....si schedano e se fanno qualche cazzata...via a calci nel sedere dall'Italia.

    RispondiElimina
  13. "Finalmente uno con la spina dorsale e non con la cacca sotto il culo..."


    infatti ce l'ha tutta al posto del cervello!

    e vedo che ha pure un nutrito seguito...
    la mamma dei cretini dovrebbe prendere la pillola :-(

    RispondiElimina
  14. I Gorilla leghisti sono uomini medi, borghesi schiavisti colonialisti puttanieri stragisti senza pistola amanti di slogan e semplificazioni, INCAPACI DI EMPATIA. a dignità dell'uomo sotto tutte le latitudini è una conquista ancora non avvenuta. lo diceva Bartolomeo de las Casas nel Cinqueento parlando degli indios delle Americhe, possiamo dirlo noi oggi, dopo DUEMILA ANNI DI CRISTIANesimo. ANcoracedamo che diriti siano una proprietà privata degli autoctoni. I principi segenti sono così folli oggi?

    • Regolarizzazione generalizzata per tutti
    • Abrogazione del pacchetto sicurezza
    • Accoglienza e diritti per tutti
    • No ai respingimenti e agli accordi bilaterali che li prevedono
    • Rottura netta del legame tra il permesso di soggiorno e il contratto di lavoro
    • Diritto di asilo per rifugiati e profughi

    RispondiElimina
  15. ....siiiii!!!! era l'oraaaaaaaaa!!!! iniziamo cosi... poi marcia su Roma!!!! è questo che ci vuole per dare una scossa..!!!!
    ...tutti via dall'Italia!!

    RispondiElimina
  16. "Prima, vennero a prendere i comunisti, e non dissi nulla perché non ero comunista. Poi, portarono via gli ebrei, e rimasi in silenzio perché non ero ebreo. Dopo, arrestarono i sindacalisti, ma tenni la bocca chiusa perché non ero sindacalista. Alla fine, vennero a prendere me, ma non c’era più nessuno che potesse dire qualcosa"

    credo che sia di Primo Levi

    RispondiElimina
  17. Sì, alle volte penso che dovremmo andarcene tutti via dall'Italia: lasciamoci solo i leghisti, vediamo contro chi se la prendono, poi. Contro quelli che non portano il fazzoletto verde? Contro quelli che lo portano sbiadito?
    Quando si iniziano a dividere le persone sulla base di caratteristiche "sgradite", qualcuno di non abbastanza "puro" si trova sempre anche tra i vecchi amici di sempre.

    RispondiElimina
  18. Quando ad Einstein fu chiesto di comipilare un modulo con indicazione della razza, egli scrisse: "umana".
    Per quanto possa sembrare a molti inutile, vorrei cercare di spiegare a chi non lo capisce perchè non è legittimo censire "gli islamici".
    Non è solo una questione di privacy, è una questione che attiene al diritto di ogni uomo a non essere considerato (ed eventualmente discriminato) in virtù delle sue credenze.
    Questo principio è espresso sia nella nostra Costituzione (e in tutte le costituzioni dei paesi democratici) e nella dichiarazione dei diritti dell'uomo.
    Non bisogna farsi guidare dai propri risentimenti o dalle proprie idiosincrasie, ma dalla ragione e dal diritto.

    RispondiElimina
  19. Sarebbe più utile fare un censimento sulle teste di cazzo che votano questi psicotici travestiti da politici, così, tanto per comprendere quanto realmente sia malato questo paese

    RispondiElimina
  20. Non è pignoleria la mia eh, però dà un certo fastidio vedere come ci arriviate un pò in ritardo a ste cose: http://danielesensi.blogspot.com/2009/09/ad-un-passo-dalla-stella-gialla-sul.html

    RispondiElimina
  21. @Francesco
    @GiulianoMeis

    credo che le vostre, siano le reazione piu equilibrate. Mi accodo. Credo, pure io, che sia inutile scandalizzarsi tanto, per uno stupido slogan che non ha nessuna possibilita di realizzarsi. A meno di non credere piu nella forza della nostra costituzione.

    E sinceramente tra le frasi:
    "Schediamo tutti i musulmani"
    e
    "mancano solo i campi di concentramento"
    ci vedo, in comune, lo stesso desiderio di odio. L'uno rivolto verso i musulmani, l'altro verso i leghisti.

    Peace & Love.

    RispondiElimina
  22. Non è che ci arrivo in ritardo, è che la notizia che commento è di oggi e io l'ho letta oggi...
    Mi spiace di aver scritto considerazioni analoghe a quelle fatte da te in occasione di una notizia che, francamente, a suo tempo mi era sfuggita.

    RispondiElimina
  23. Le considerazioni sono di Daniele Sensi. Il fastidio non è nel "meglio tardi che mai" (anzi!) ma nel fatto che andrebbero più tenute d'occhio uscite del genere per poterle contrastare "a caldo" altrimenti funziona il principio dell'assuefazione a piccole dosi.

    RispondiElimina
  24. Si fa quel che si può.
    Grazie dell'incitamento, comunque.

    RispondiElimina
  25. Eccolo, che è arrivato il comunistello di m.... il muro è caduto da 20 anni, ora sbraita a dritta e a manca, cercando qualcos'altro per sostituire l'ideologia perduta e fallita. I mussulmani? fanatici, terroristi, prepotenti a casa d'altri? benissimo, vanno bene per protestare contro qualcuno!! tanto i Leghisti si prestano all'uopo, povero mentecatto!! ma non ti accorgi che hai sbagliato tutto nella vita, al posto del cervello hai merda, e vuoi ancora parlare, ma nasconditi e stai zitto, che ci fai più bella figura.

    RispondiElimina
  26. portateli a casa tua, questi schifosi mussulmani, che vogliono trasformare l'Italia in Italiarabia, tra poco dovrai infibulare tua figlia, ma lo farai volentieri per solidarietà con loro. Ipocrita buonista del zzzz.... che starai postando dal luogo di lavoro pubblico, bene che vada. Tu sei l'imbecille che non ti accorgi che ci stanno condizionando,oltre a farsi mantenere, visto che lavora 1 su 5 e gli altri fanno i parassiti.. alle nostre spalle, con la diaria che passano loro i Comuni. Devono tornarsene a casa loro, maledetti...

    RispondiElimina
  27. Rilevante il commento dell'ultimo anonimo. Domostra che da oggi anche nelle fogne c'è il wi-fi. Finalmente banda larga per tutti!

    RispondiElimina
  28. tra poco dovrai infibulare tua figlia

    Beh, se permettiamo alla religione di dire la sua sulle leggi dello Stato, non sarà prestissimo, ma prima o poi può accadere: è solo questione di tempo.

    RispondiElimina
  29. Fripp, cercare di spiegare a dei subumani come questi anonimi che commentano? perle ai porci, perdita di tempo. loro capiscono i rutti dei subumani come gentilini e come i loro leader leghisti.

    RispondiElimina
  30. Strana sta cosa. I leghisti sono sempre stati dei cittadini che hanno da sempre coltivato la tolleranza, la partecipazione, la possibilita' di conronti pacifici.

    Agli anonimi:

    andate dalla psicologa, perchè voi avete seri problemi di dissociazione cognitiva. Vedete islamici e comunisti dappertutto. Poi non si capisce perchè dei cittadini come noi dovrebbero essere "per forza" appartenenti o schierati a sinistra, quando nel mondo cattolico l'Avvenire vi ha dato del razzista diverse volte.

    QUalche anonimo ha parlato del muro di Berlino. Ebbene, se fosse per loro costruirebbero un muro altissimo innanzitutto tra Nord e Sud e poi rinchiuderebbero i maghrebini in un lager. QUindi chi è rimasto a oltre 20 anni fa siete foi razzisti debosciati.

    RispondiElimina
  31. Gli ultimi commenti da psicotici che ho appena letto sono la testimonianza di quanto facciano schifo gli elettori della lega.

    Fottetevi, siete peggio dei luoghi comuni in cui vi trincerate per difendere la vostra presunta morale

    RispondiElimina
  32. Ipocriti? è troppo poco.Fra di voi c'è sicuramente qualcuno che partecipa alle manifestazioni de
    il "giorno della memoria"per confortare il popolo ebreo e poi
    scende in piazza a bruciare le bandiere d'Israele....

    RispondiElimina
  33. Finchè non creano problemi di ordine pubblico le persone vanno lasciate stare, di qualunque origine esse siano.
    Di stronzi (scusate il termine) ce ne sono dappertutto, ed è quello che dimostra anche questa proposta.
    Schedare delle persone solo per il credo religioso è una norma che davvero riporta alle leggi razziali.
    Invito a leggere l'art.8 della Costituzione e a rifletterci sopra in maniera profonda, per vedere se è lecito prendere un provvedimento del genere. Anzi, se qualcuno potesse dirlo anche al genio della proposta, farebbe a tutti un gran favore.

    RispondiElimina
  34. io, schederei i leghisti (al posto di nstro sigre berlusconi) caccerei dallItalia tutti i politici in piu lascerei solo uno ogni milione di abitanti no regioni no province no comunita montane no asl no ospedali con i manager caoro padreterno di SILVIO facci la grazia riducici icosti e i ladri in ITALIA amen solo tu opadre lo puoi fare

    RispondiElimina
  35. Visto che ci siamo schediamo anche i testimoni di geova,gli evangelsiti,i luterano,gli ebrei e quanti altri di religione diversa da quella dei vari sindaci.Ma poi io mio domando se sono così cattolici,andranno a confessarsi e il prete gli da l'assoluzione? se uno la pensa in questo modo razziale ,anche la chiesa cattolica non li vuole.Stiamo agli sgoccioli della ragione.Hanno vinto le elezioni con i voti della camorra e mafia e adesso si credono di essere diventati i padroni dell'Italia, non hanno capito che vincere le elezioni significa governare secondo la costituzione e non secondo loro regole inventate la notte perchè la moglie non glie'la data e ha preferito il senegalese che lavora onestamente in qualche fabbrica ed è scapolo e di religione cattolica.

    RispondiElimina
  36. MA CAZZ PASSA INTESTA A QUASTA GENTE, UN POPOLO DI IMMIGRATI CHE NON VOGLIONO GLI IMMIGRATI??? è ASSURDO, IN BRASILE CI SONO PIU TRE MIGLIONI DI ITALIANI CHE CI ROMPONO IL CAZZZ OGNI GIORNO?? BUTIAMOGLI FUOCOOOO FACIAMO UN BEL FALOOOOO A TUTTA QUESTA GENTACCIA DEL CAZZZZ FORZA BRASILIANI MI SENTITI???????

    RispondiElimina
  37. Viviamo in una società di merda e nella merda si può trovare solo merda, basta accendere la TV o aprire un giornale. Caro mio gregge di pecore di destra e di sinistra, io sono convinto che sia sbagliato censire le persone per credo, per colore o per ideologia, ma sarebbe indispensabile avere un censimento puntuale di chi vive nel nostro paese. Le impronte digitali risolverebbero molti problemi; i cittadini puliti ed onesti non avrebbero difficoltà a farsi censire per primi. George.

    RispondiElimina
  38. ma sarebbe indispensabile avere un censimento puntuale di chi vive nel nostro paese.

    Il censimento in Italia c'è ogni 10 anni, razza di imbecille rintronato.

    Le impronte digitali risolverebbero molti problemi; i cittadini puliti ed onesti non avrebbero difficoltà a farsi censire per primi.

    Non è con le digitali che risolvi la criminalita', rincoglionito. I reati finanziari come li scopri, vedendo chi ha messo le mani sui soldi? Sei un emerito deficiente.

    RispondiElimina
  39. Ma bene! Metilc...zzzzz, ma che te ne frega a te? bel democratico che sei. La democrazia prevede che chi ha la maggioranza comanda, o no? non è più così? Questo Sindaco, se è Sindaco, è stato eletto dalla maggioranza, e quindi la maggior parte del suo Comune è d'accordo con lui, e non ha bisogno della tua approvazione o meno. Quando sarai maggioranza tu, farai i provvedimenti che credi opportuni, ma per ora ..prendilo in c...... te e quelli come te (magari vi ci godete pure)

    RispondiElimina
  40. Ma bene! Metilc...zzzzz, ma che te ne frega a te? bel democratico che sei. La democrazia prevede che chi ha la maggioranza comanda, o no? non è più così? Questo Sindaco, se è Sindaco, è stato eletto dalla maggioranza, e quindi la maggior parte del suo Comune è d'accordo con lui, e non ha bisogno della tua approvazione o meno. Quando sarai maggioranza tu, farai i provvedimenti che credi opportuni, ma per ora ..prendilo in c...... te e quelli come te (magari vi ci godete pure)

    RispondiElimina
  41. Se il rincoglionito fossi solo io allora avresti notato che ho scritto "molti problemi"; ho scritto forse "tutti"? Che cazzo c'entrano i reati finanziari?
    Se l'imbecille rintronato fossi solo io, allora avresti capito che non mi riferivo al censimento della popolazione italiana, ma alla raccolta delle impronte digitali di tutti gli immigrati che non hanno la cittadinanza ma che qui vivono, lavorano e molto spesso delinquono.
    Ma siamo in tanti, amico mio, a non capire un cazzo e a parlare prima di aver ragionato. Vero?
    George, l'emerito deficiente

    RispondiElimina
  42. P.S. Il post di Anonimo delle 19.45 era ovviamente rivolto a Giacinto2000 che dall'alto della sua onniscienza avrà sicuramente capito
    George

    RispondiElimina
  43. ma è lo stesso o sono un gruppo di idioti? da dove viene sta frotta di troll?

    RispondiElimina
  44. qualcuno che dica "siamotutti mussulmani" non si trova? ebbene, lo dico io.

    RispondiElimina
  45. Io sono d'accordo. Dato che generalmente chi è musulmano è anche praticante, proporrei di schedare anche i cattolici praticanti; infine si sapranno i veri numeri tra chi è battezzato da tradizione e chi è ossevante perchè veramente credente. Vado oltre: una volta schedati si abolisce l'8 x mille per introdurre una tassazione mirata che sosterrà la chiesa cattolica romana...una feccia su tre (le altre due sono classe politica e mafia) verrebbe così sistemata.

    RispondiElimina
  46. Egregio Giacinto,non so che scuola abbia frequentato,ma penso comem minimo Oxford o la Sorbona,il suo modidi interloquire con le persone è certamente frutto di tantissimi anni di studi presso l'accademia della Crusca.Ho letto tutti i commenti + o meno seri o di paarte,ma il suo mi ha colpito per le sfuamture dei dettagli e dello stile.Credo che sarebbe un piacere vederla su una cattedra universitaria per dirigenti d'azienda come quella di Boston,dove sicuramente verrebbe ascoltato con molto interesse sopratutto da quelli che cerano di iventare dirigenti di cliniche psichiatriche.Confido in lei che mantenga sempre questo suo stile anche nella vita privata e sul lavoro.Certametne le farà fare una carriera molto gratificante. Distinti saluti. Olfy

    RispondiElimina
  47. Non mi pare un'idea così orribile!

    Visto che l'invasione islamica è opera di alcuni politici manovrati dal demonio per destabilizzare la religione cattolica in Europa!!!

    ...Queste cose le disse nel febbraio 2000 (ANDATE SU WWW.GENITORI CATTOLICI.IT e cercate il Pirata)...un demone che si era impadronito del corpo di una ragazza...e siccome i demoni non dicono mai bugie se interrogati in nome di Dio....ci possiamo aspettare di tutto nei prossimi anni!!!

    SVEGLIA!!!

    RispondiElimina
  48. Olfy la gente come te semina solo odio. Le persone come me raccolgono rispondendo tempesta. Addio. non sprechero' il mio tempo oltre il dovuto con troll come te.

    RispondiElimina
  49. ma cosa c'è da aspettarsi da uno col nome di: metilparacul...

    RispondiElimina
  50. I commenti e le reazioni a questi post sono sempre molto istruttivi. Dimostrano in modo sistematico e quasi scientifico come la lega sia il collettore delle peggiori pulsioni italiane.
    Molto interessante.

    RispondiElimina
  51. Ho commentato all'inizio e non sto a ripetere.

    Metil ho una domanda da farti: non si può obbligare chi commenta a firmarsi lasciando l'indirizzo email e mantenendolo ovviamente privato?

    Tutti questi anonimi rendono inutile la discussione visto che non sapendo esprimere nulla a sostegno delle proprie "idee" fanno demagogia ed insultano.

    RispondiElimina
  52. Ah! Se ce una cosa che attesta l'aver colpito nel segno è l'intesità ed il numero degli interventi dei Troll.
    Bel post Alessandro.
    Pessimo argomento purtroppo.

    Saluti.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post