E mettere un tetto all'idiozia?


MILANO - Un tetto alla cassa integrazione per i cittadini extracomunitari. Prosegue l'offensiva della Lega sugli immigrati. In un emendamento alla Finanziaria presentato in commissione Bilancio alla Camera, a firma del deputato del Carroccio e capogruppo in commissione Finanze Maurizio Fugatti, si chiede un limite a «qualsiasi trattamento di sostegno al reddito» per i cittadini extracomunitari che lavorano in Italia. «Per i lavoratori residenti - si legge nel testo dell'emendamento - sul territorio nazionale non cittadini italiani ovvero comunitari destinatari di qualsiasi trattamento di sostegno al reddito, ai sensi della legislazione vigente in materia di ammortizzatori sociali, la durata del beneficio non può essere per l'anno 2010 superiore a sei mesi».

Questo post è stato pubblicato il 27 novembre 2009 in ,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

6 Responses to “E mettere un tetto all'idiozia?”

  1. Quindi i lavoratori extracomunitari pagherebbero anche meno contributi?

    RispondiElimina
  2. OVVIO che NO!
    Anzi... loro 3 volte tanto!
    Oppure potremmo fare in relazione al colore della pelle, più scuri sono più pagano!
    Diamine sono neGri!!!
    Se non pagassero di più e fossero meno, per non dire nulla, tutelati che neGri sarebbero eh?

    RispondiElimina
  3. Che mentecatti; come si può venirne fuori da questa cosa della lega? Quelli in parlamento ci vanno anche se vince la sinistra, non è che ce ne liberiamo tra un paio di anni.

    La Mussolini non arriva neppure lontanamente a rompere i coglioni quanto loro, anzi fa colore a confronto.

    RispondiElimina
  4. Altra pensata della lega è l'emendamento al codice della strada per vietare di fumare in auto, in quanto fonte di distrazione. Ma piantarla di dire stronzate no? Allora perchè non vietare agli automobilisti maschi di far sedere al proprio fianco donne con le minigonne o con scollature generose? Perchè non vietare il trasporto di bimbi senza aver dato loro una boccetta di valium per farli stare calmi e zitti? perchè non vietare i pacchetti di caramelle assortite quando tutti sanno quanto sia complesso trovare quelle alla fragola ed evitete quelle alla banana?

    RispondiElimina
  5. da Repubblica:
    Immigrati, dietrofront leghista Ritirato l'emendamento. Annuncio dell'esponente del Carroccio Fugatti,che aveva presentato un testo per la Cig "differenziata": "Resto della mia idea, ma non voglio creare problemi". Durissima critica di Avvenire: "Proposta aberrante"

    RispondiElimina
  6. vi aggiorno sull'idiozia della LEga:

    La Lega non interessa solo il nord ma anche la nostra realtà visto e considerato che nel prossimo consiglio federale l’Abruzzo entrerà a far parte della Padania”. Parole di Francesca Molino, neo vice coordinatore cittadino del partito di Bossi a Vasto. Dunque, in un'ipotetica Padania allargata le ultime città della nuova 'nazione' potrebbero essere Vasto e San Salvo.

    fonte: histonium.net


    Dementi.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post