Sa trasformare i solidi in liquidi


E' indagato per concorso in corruzione aggravata, il Cardinal Crescenzio Sepe, dal 2001 al 2006 Prefetto della Congregazione Propaganda Fide, titolare di un maxi patrimonio immobiliare e, pare, fornitore di alloggi romani a Guido Bertolaso.
Degno successore del Cardinal Giordano, dal 2006 Sepe è Arcivescovo di Napoli e guida la solenne cerimonia che accompagna la liquefazione del sangue di San Gennaro.
Come dice un mio amico di Facebook, A.C.M.:

Giustamente monsignor Sepe è diventato cardinale di Napoli. Abituato a trasformare solide mura in liquidi e viceversa, chi meglio di lui poteva gestire il miracolo di San Gennaro?

Questo post è stato pubblicato il 20 giugno 2010 in ,,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

2 Responses to “Sa trasformare i solidi in liquidi”

  1. Figlio di pu... lui e tutti i 'colletti bianchi' (con tonaca) della sua risma.

    RispondiElimina
  2. Dopo "Michael Jordan" (io lo chiamavo così...) Ora ci siamo beccati Sepe... A Napoli un minimo di ritegno proprio non ce l'hanno...

    Intanto sul mio blog mi sono deciso a parlare di PREX, il rosario elettronico... Non so se in passato ne hai già parlato Metil... Se non lo hai fatto un articolo sarebbe obbligatorio!!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post