Hanno vinto gli squadristi

Se è vero che il Rettore della Sapienza ha annullato la rassegna di cinema gay che era stata organizzata presso l'università allo scopo di scongiurare i "disordini" minacciati dagli estremisti di destra, se ne deduce una conclusione molto semplice: gli squadristi hanno vinto.
Si salvi chi può.
---
Grazie a Silvietta per la segnalazione.

Questo post è stato pubblicato il 08 giugno 2010 in ,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

8 Responses to “Hanno vinto gli squadristi”

  1. Con questa logica, tra un po' si proibirà agli extracomunitari di girare per strada per scongiurare possibili "disordini" ad opera dei leghisti o dei fascisti.
    Bella logica, quella di punire la parte lesa invece del'aggressore.

    RispondiElimina
  2. Fabio, è già successo. Hai letto il post precedente? :-\

    RispondiElimina
  3. Fuga per la vittoria... Dovremmo imparare da quel film e capire che l'unica soluzione reale sarebbe emigrare.

    RispondiElimina
  4. rospo, emigrare è la soluzione dici??? e quelli che non possono farlo??? e quelli che non vogliono farlo perchè qui sono nati e qui hanno il diritto di stare???
    così vincono loro...troppo facile e troppo ingiusto...

    RispondiElimina
  5. io ho i brividi tutte le volte che apro il giornale, tutte le volte che accendo la tele.
    e qui in piemonte adesso abbiamo cota che neanche insediato ha già detto che taglierà i fondi per il festival glbt di torino che ha "solo" 25 anni... chissà dove arriveranno?

    RispondiElimina
  6. Perfetto.
    La lezione quindi è che se non mi va a genio qualcosa (che so, una manifestazione culturale, un'associazione che non condivido, un negozio che non mi piace) tutto quello che devo fare è andare lì e menare botte da orbi. Le autorità provvederanno a rimuovere dalla vista l'oggetto del mio odio.
    Una logica davvero molto civile.

    RispondiElimina
  7. però il film lo abbiamo visto esattamente lì senza autorizzazione... i gay non devono più essere "contenuti" e devo rapprensentarsi da soli...

    RispondiElimina

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Random Post