Ma basta...



Secondo Enrico Letta: "Al Nord il Partito democratico ha toccato il fondo". La soluzione: "E' necessario aprire un dialogo con la Lega" (Repubblica di oggi pag. 13).
Ma sì, fatevi dire dalla Lega cosa fare al nord. Anche perchè idee vostre, o nessuna o quarantadue diverse sullo stesso argomento.
(Mi aggiungo sommessamente a quelli che vi vorrebbero vedere cacciati a calci. E se ce ne fosse la possibilità, il calcio nel sedere di Letta lo darei volentieri per prima)


Update: oggi Letta dice che il Pd deve diventare come il pesciolino Nemo (Repubblica 13 giugno 2010, pag. 7). Non commento, ho finito le parole.

Questo post è stato pubblicato il 13 giugno 2010 in ,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

13 Responses to “Ma basta...”

  1. Come dice Beppe Grillo, "Letta, il nipote di suo zio". Il PD è davvero costellato di "professionisti dell'opposizione", per usare termini elevati.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. parafrasando Nanni Moretti: "con questi signori non vinceremo mai..."

    RispondiElimina
  4. Non so dove scrivertelo... purtroppo ce n'è un altro da aggiungere alla lista. http://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=21045

    RispondiElimina
  5. Non so dove scrivertelo... purtroppo ce n'è un altro da aggiungere alla lista. http://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=21045

    direi due:
    http://www.repubblica.it/cronaca/2010/06/13/news/suicidi_carcere-4802325/?ref=HREC1-4

    RispondiElimina
  6. "Apocalypse" Letta, un paio di giorni fa aveva avuto l'ardire di parlare di un nuovo Vietnam, solo ora ho capito che cosa intendesse dire.

    RispondiElimina
  7. Letta il giovane.. quello che diceva che il Pd deve essere "sexy" (lui, capisci?, usa il termine sexy. roba che fa rabbrividire) nei confronti del centro e che si doveva attirare l'Udc. E si è visto quanto è stata utile.
    Come si fa ad avere gente così, è un mistero.

    RispondiElimina
  8. Sexy come il pesciolino Nemo, già.
    Idee poche ma sempre molto confuse...

    RispondiElimina
  9. Siete poco attenti. L'aperura alla lega gliela chiedono gli elettori. E dunque, il problema sono gli elettori non Letta nipote.
    Resta da capire perchè Letta abbocca così facilmente alle trappole che gli tendono elettori di Lucignolo travestiti da pdiellini.
    O forse non c'è niente da capire, è semplicemente fuori posto e deve andarsene a casa invece di millantare di far politica.
    Ogni volta che apre bocca fa danni, da cancellare.

    RispondiElimina
  10. Grazie Antonio,
    avevvamo letto che glielo chiederebbero gli elettori, ma abbiamo evitato di infierire oltre. Ci sembrava sufficiente la parte di dichiarazione citata.

    RispondiElimina
  11. 1. D'Alema: "Con il 7% dell'Udc di Casini avremmo risolto"
    2. D'Alema: "Non so più che inventarmi pur di non complimentarmi con Vendola" (Giancarlo Gismondo)
    (http://danieleluttazzi.it/node/741)

    RispondiElimina
  12. é comunque troppo tardiva ogni mossa...gli elettori sono come una bicicletta rubata... o la ritrovi subito o non la ritrovi piu'...
    Mirko

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post