Che dite, serve pure un titolo?

Io mi ricordo ancora, perché è una battaglia che ho seguito con tanto interesse, che vicino a Luana (sic) c'era il presidente Silvio Berlusconi, che ha fatto firmare dal governo un decreto d'urgenza, e voi stavate con Englaro.
(Daniela Santanchè, 27 gennaio 2010)

N.B. Gli altri stavano con "Englaro", quello cattivo. Il padre.

Questo post è stato pubblicato il 28 gennaio 2011 in ,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

9 Responses to “Che dite, serve pure un titolo?”

  1. a proposito, hai letto sul Rapporto Italia 2011 le risposte su testamento biologico ed autanasia?

    http://www.lucabecattini.it/2011/eurispes-gli-italiani-vogliono-leutanasia-ed-il-testamento-biologico/

    RispondiElimina
  2. Vabbè, la santanchè (rigorosamente minuscolo) al solito ha il tatto del famigerato elefante nella cristalleria. Sulla classe, beh, ha preso tutto dalla persona che deve difendere.

    RispondiElimina
  3. E io mi ricordo che in quel momento l'unico interesse del presidente Silvio Berlusconi era il ciclo mestruale di Eluana.

    RispondiElimina
  4. @ bakuizm

    E soprattutto la sua possibilità di generare figli per la nazione.

    RispondiElimina
  5. provavo già sufficiente disgusto x la santachè che questo post non mi ci voleva proprio....

    RispondiElimina
  6. Se siete d'accordo con le mie dichiarazioni condividetele sui vostri blog.

    RispondiElimina
  7. Se servisse, suggerirei "la Gloriosa Testa di C...o".

    RispondiElimina
  8. Che vergogna di essere umano.

    RispondiElimina
  9. Ogni commento sarebbe composto in prevalenza da parole che nemmeno ci sono sul garzanti, da tanto sono volgari, perciò mi astengo -_-

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post