Per sempre

Naturalmente Berlusconi sosterrà in ogni sede che si tratta, come tutte le altre, di una mistificatrice manovrata dai comunisti, e probabilmente farà pure in modo che le sue parole vengano considerate inattendibili da tutti i tribunali del paese: ma conoscendo il tipo, se è vero -e lui lo sa, se è vero o no- che la signorina N. si era presentata a casa sua con tutte le buone intenzioni di dargliela e poi proprio non ce l'ha fatta dopo averlo visto di persona, il rospaccio gli resterà nel gozzo per sempre, senza andare né su ne giù, nonostante l'eventuale proscioglimento da tutte le accuse.
Hai voglia a deglutire, a sguinzagliare Capezzone e a fare battutacce sui gay.

Questo post è stato pubblicato il 28 gennaio 2011 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

2 Responses to “Per sempre”

  1. "E poi, vedendolo di persona sinceramente, nonostante il denaro che avrei potuto ricevere dal Presidente, io sinceramente non me la sono sentita"
    ..mi sembra pure abbastanza sano e ovvio che una diciannovenne pensi questo.

    RispondiElimina
  2. E' la stessa cosa che ho subito pensato anch'io, e immagino di far parte di una vasta schiera di pensanti: "Basterebbe questa a sgretolarlo: che ferita inguaribile per l'io narcisistico!!!!" Scriviamola su uno striscione "vedendolo di persona... nonostante il denaro... io non me la sono sentita" ed esponiamolo di fronte a palazzo Grazioli.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post