Ti pare che ce l'ha e non ci ha mai giurato sopra?

Berlusconi dice di essere fidanzato già da un po', ma io tenderei a non credergli: avesse avuto una morosa, ti pare che perdeva l'occasione di giurare sulla sua testa?

Questo post è stato pubblicato il 16 gennaio 2011 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

22 Responses to “Ti pare che ce l'ha e non ci ha mai giurato sopra?”

  1. "Questa stessa persona che ovviamente era assai spesso con me, anche in quelle serate e che certo non avrebbe consentito che accadessero a cena, o nei dopo cena, quegli assurdi fatti che certi giornali hanno ipotizzato"

    Cioè, aiutatemi a capire, ammette di dare festini strapieni di gnocca (a prescindere che lui consumi o meno) per la goduria degli ospiti e sua (immagino) in cui lui però presenzia con la sua "fidanzata"? ma che razza di perversioni ha quest'uomo? neanche Kubrick in Eyes Wide Shut..

    RispondiElimina
  2. Probabilmente la sua fidanzata gli avrà anche impedito che giurasse sulla di lei testa.

    RispondiElimina
  3. Io penso che siete tutti morbosamente curiosi di sapere i fatti altrui. Ma non pensate che la vita privata lo è per tutti? E non solo per voi? Perchè non vi fate i fatti vostri? Mi fate veramente pena, quando è successo il caso Marrazzo, come mai nessuno ha fatto commenti? La vostra è solo invidia.

    RispondiElimina
  4. Miria è il miglior esempio dei danni mentali prodotti dal berlusconismo. "Lo fanno tutti", "Sono fatti privati", "Siete solo invidiosi". Usare la propria testa no eh?

    RispondiElimina
  5. Sicuramente, per i troppi ""impegni istituzionali"" non ha manco il tempo per conoscere i genitori della...NUBENDA !!!!!!!!!!
    BUFFONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. @Miria: ti ricordo che Marrazzo si è dimesso... quando Berlusconi non sarà più un personaggio pubblico, lo lasceranno stare

    RispondiElimina
  7. ;-) Come ha detto il giornalista Bracconi "fidanzamento ad orologeria"!!

    Stamani, piuttosto, sul Giornale, avete visto a cosa è riuscito a ridurre tutto l'impianto accusatorio il "buon" Sallusti?!

    Leggete, leggete, se vi va:

    Corso di Giornalismo Drogato. Lezione n°2.

    RispondiElimina
  8. probabilmente non può ancora presentarcela perchè non è maggiorenne, tocca aspettare.

    RispondiElimina
  9. Se è arrivato a millantare la fidanzatina, significa che si sente fottuto.
    Buon segno.

    RispondiElimina
  10. Generatore automatico di alibi per la notte del bunga bunga:

    «non avrei mai voluto dirlo, per rispetto verso la Chiesa, da quando mi sono separato ho avuto uno stabile rapporto di affetto con Alfonso Signorini che ovviamente era assai spesso con me anche in quelle serate»

    RispondiElimina
  11. ‎La procura di Milano parla di "Prove evidenti". In questo momento quelli che continuano a difendere Berlusconi mi sembrano tali e quali agli scettici che, con chili di prosciutto sopra gli occhi, insistono ancora a dire che la fusione fredda è impossibile! Mah, l'essere umano è un mistero di per sé, ma l'italiano che vota PdL in buona fede è l'enigma più grande dell'universo... su di lui sì che la scienza dovrebbe indagare!

    P.S Miria mi sembra il miglior esempio di... prossima candidata a una poltrona di consigliera regionale nelle liste del prossimo partito di Berlusconi.

    RispondiElimina
  12. Domanda, ma chi se ne frega?
    E' questo il punto, secondo me. Che con uno come lui si parla solo di ste cose.
    Quando, prima o poi, ci sarà un altro governo, sarà difficile per chi governa, ma anche per la popolazione, parlare ed ascoltare argomenti SERI che riguardano davvero tutti.

    RispondiElimina
  13. Sulla sua testa?!? Ma stiamo scherzando?!?!? Al massimo avrebbe giurato su quella dei suoi figli!

    @littlecaesar. Penso che Berlusconi e i suoi sodali ci abbiano portato in un baratro istituzionale talmente profondo e buio che, dopo di loro, ogni minimo gesto di buon senso (o di responsabilità, come si usa dire oggi) ci apparirà come un evento epocale. E il pericolo più maggiore sarà che personaggi mediocri approfitteranno facilmente di questo. Cosa che sta già accadendo ora...

    RispondiElimina
  14. Della fidanzata, vera o immaginaria, possiamo allegramente sbattercene i c. Il mondo è pieno di uomini sposati o fidanzati che vanno regolarmente a prostitute. E anche se la fidanzata fosse stata presente a queste feste come sostiene lui, anche in questo caso il mondo è pieno di quelle che si definiscono coppie "aperte".
    Berlusconi ha sostenuto che le bustarelle, che ormai non può negare, erano solo un aiuto a ragazze in difficoltà. Eppure, a detta degli inquirenti, negli appartamenti di via Olgettina (nomen omen) sono stati trovati gioielli, abiti firmati, scarpe e borse dal costo superiore a quello di un mese di stipendio di un operaio.
    Non proprio merce che comprerebbe chi ha problemi di soldi

    RispondiElimina
  15. Ecco, trovata la fidanzata:

    http://www.insertosatirico.com/2011/01/first-lady.html

    Ci potrebbe giurare sopra senza temere nulla!

    RispondiElimina
  16. comunque lui ha detto:

    "HO AVUTO una fidanzata"

    immagino che ora non l'abbia più visto che mi pare sia ancora in grado di parlare italiano

    RispondiElimina
  17. E' davvero emozionante come la mente umana opere! Mi auguro giurare sulla testa non è il punto qui, è piuttosto se egli ha veramente una ragazza

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post