Come mai allora non ha detto una parola?

Tra parentesi, mi piacerebbe un sacco sapere per quale motivo il nostro premier, che oggi dice che "non si può andare avanti così" e si indigna perché ritiene inaccettabile "che si facciano perquisizioni a persone nelle loro case alle 7 di mattina", si sia guardato bene dall'adoperarsi con analoga energia, diffondendo a destra e a sinistra videomessaggi come se piovesse, quando Stefano Cucchi, Aldo Bianzino, Federico Aldrovandi, Giuseppe Uva e compagnia cantando non solo sono stati perquisiti in orari inconsueti, ma a casa loro non sono più tornati.

Questo post è stato pubblicato il 17 gennaio 2011 in ,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

7 Responses to “Come mai allora non ha detto una parola?”

  1. http://www.giornalettismo.com/archives/109878/pecorella-pedobear-abbassiamo-il-limite-per-la-maggiore-eta-cosi-evitiamo-casi-ruby/

    Davanti a facce di palta come questa stiamo ancora a farci domande?

    RispondiElimina
  2. mi domando:
    ma almeno la "fidanzata" sarò maggiorenne o se l'è trovata ai provini per lo zecchino d'oro?

    RispondiElimina
  3. perché non è uno statista ma un'immondezzaio di interessi privati!

    RispondiElimina
  4. Perché Cucchi, Bianzino, Aldrovandi, Uva e gli altri non avevano fatto delle feste assolutamente innocenti con una compagnia il più casta possibile.

    RispondiElimina
  5. io mi chiedo perchè, visto tanta bontà d'animo nell'aiutare giovani fanciulle in difficoltà, non abbia distribuito una minima parte di quello che spende a troie (o devo dire escort????)a buona parte dei cassintegrati italiani...o tante altre cose che sarebbero davvero utili a questa italia sfasciata...

    RispondiElimina
  6. uno dei tanti esempi della sua schizofrenia.
    Mi resta sempre la curiosità di sapere che pensano i suoi figli,a natale tutti assieme appassionatamente.
    Il 25 A prile lo stronzo stava con la minore,la festa lui la concepisce così.che merda!

    RispondiElimina

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Random Post