Contrappassi

Magari sono io che ricordo male, ma la signora Santanchè, che sta difendendo a forza di strilli un presidente del consiglio indagato per prostituzione minorile e accusato di organizzare festini con decine di ragazze, non era la stessa che ce l'aveva con Maometto perché era poligamo e pedofilo?

Questo post è stato pubblicato il 20 gennaio 2011 in ,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

9 Responses to “Contrappassi”

  1. Santanchè non merita di essere ascoltata, nè commentata.
    E' una persona veramente triste.

    RispondiElimina
  2. Il problema oramai non è tanto farsi ascoltare, quanto parlarci con Frau Santanché.

    RispondiElimina
  3. Uh, lo spot vivente pro-misogini, ancora la fanno parlare?

    RispondiElimina
  4. dopo il seondo commento sono uscito ad ubriacarmi, poco edificante ma necessario

    RispondiElimina
  5. Forse mi sono perso qualcosa: avevo capito che la Santanchè neghi che le accuse contro Berlusconi siano vere. Quindi almeno c'è coerenza.
    Poi se credere o meno alle sue tesi è tutt'altro discorso.

    RispondiElimina
  6. la Santanchèèèè??? nega a prescindere...tornando al post, fu anche quella che disse a Berlusconi: Non te la darò mai...e...Berlusconi le donne le vede solo orizzontali.......
    Si, hai ragione, c'è coerenza.

    RispondiElimina
  7. La Santanchè fa solo il suo lavoro. Era nel libro paga di Silvio da molto prima della "discesa in campo". Credo sia cosa nota che lei è la titolare della concessionaria della pubblicità de "Il Giornale"... . Così come lei, sono a libro paga forse più della metà dei deputati PDL in quota Forza Italia, da Ghedini che è il suo avvocato, a Tremonti il suo commercialista, eccetera.

    RispondiElimina
  8. Santanché un paio di anni fa non diceva che Berlusconi vedeva nelle donne solo un oggetto sessuale ("vede le donne solo orizzontali" mi pare...) e che lei era fiera di non essere andata a letto con lui.. ? deve trattarsi di omonimia..

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post