Quei copioni del Times (*)

RUBY: SU INSERTO TIMES UN "GIOCHINO" SU BERLUSCONI
(ANSA) - LONDRA, 27 GEN - Il Times di Londra ha pubblicato oggi all'interno del suo inserto un "giochino" dedicato alle ultime vicende di Silvio Berlusconi: il "Berlusconi Headline Generator". Ovvero una griglia di quattro colonne con otto caselle ciascuna all'interno delle quali si trova una frase. Basta legarle a caso, da sinistra verso destra, per ottenere un titolo di giornale sensazionale. (...) Ecco allora che tra i titoli assurdi che possono risultare dalla combinazione delle caselle spunta "Il primo ministro italiano scherza sul fatto d'invitare Barack Obama a un bunga bunga", "Il fondatore di Forza Italia ha offerto milioni di euro al Papa per rapporti piccanti", "Il Cavaliere ammette di aver chiesto ai leader del G8 di mangiare il suo criceto". (ANSA).
(*) Sono notoriamente un presuntuoso, ma non al punto da credere davvero che il Times abbia copiato l'idea da me. Però, insomma, sapere che ci sono dei generatori (più o meno) automatici sul cavaliere anche a Londra non può che farmi piacere.
Grazie a Meri Pop per la segnalazione.

Questo post è stato pubblicato il 27 gennaio 2011 in ,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

5 Responses to “Quei copioni del Times (*)”

  1. Non per fare la guastafeste precisina però..i generatori sono uno sfottò old style e sono in tantissimi blog anche statunitensi.
    C'è Bush, Obama, la nota Palin e questo da tempo.
    Quando hai inserito sul tuo blog ( che leggo spesso e adoro) questo "sfottò" intelligente, era stato già inventato e inserito in blog di tutto il Mondo.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post