Generatore automatico di telefonate all'Infedele

Istruzioni: fare refresh per ottenere una nuova telefonata

Questo post è stato pubblicato il 25 gennaio 2011 in ,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

23 Responses to “Generatore automatico di telefonate all'Infedele”

  1. "Avete perfino offeso Lady Oscar, che si è laureata al CEPU ed è di madrelingua bielorussa. Invito cordialmente l'onorevole Iva Zanicchi ad alzarsi e a eseguire 'Quando quando quando' per questo incredibile postribolo televisivo!"

    RispondiElimina
  2. Sto vedendo una trasmissione turpemente meticolosa e una conduzione indecorosamente non compiacente. Avete perfino offeso Dolce Memole, che si è laureata per corrispondenza ed è di madrelingua tamil. Invito cordialmente l'onorevole Iva Zanicchi ad alzarsi e a cantare 'Una lacrima sul viso' per questo incredibile postribolo televisivo!

    RispondiElimina
  3. Sto vedendo una trasmissione disgustosamente famelica e una conduzione vergognosamente anti leggiadrica. Avete perfino offeso Sora Lella, che si è laureata in bucatinologia ed è di madrelingua insalata russa. Invito cordialmente l'onorevole Iva Zanicchi ad alzarsi e a cantare 'Le tagliatelle di nonna Pina' per questo incredibile mescita televisiva!

    RispondiElimina
  4. Avete perfino offeso Anna dai capelli rossi, che si è laureata per corrispondenza ed è di madrelingua tamil... :D

    RispondiElimina
  5. Ho visto il video adesso. Ormai non ha più limiti. E' alla frutta. E speriamo che trascini con sé tutti i filistei.

    OT
    Ti ho linkato in questo post che parla del CAPTCHA. Visto che tu non l'hai attivato potresti dirmi in un commento se hai dei problemi o no?

    RispondiElimina
  6. il turpe attacco di Lerner al Presidente non ha eguali nel resto del mondo. E' una cosa che va biasimata e sanzionata duramente se possibile con pene detentive durissime. Non mi era mai capitato che un conduttore televisivo si rivolgesse ad un'istituzione con parole fortissime e di grande impatto emotivo. lerner si vergogni.

    RispondiElimina
  7. Semplicemente un genio
    Grande Metilparaben !!!

    RispondiElimina
  8. Geniale geniale geniale! Ormai questa politica ha perso di credibilità. Le opinioni, le critiche e l'attualità sono materia di satira!

    RispondiElimina
  9. Sto vedendo una trasmissione turpemente meticolosa e una conduzione oscenamente non compiacente. Avete perfino offeso Dolce Memole, che si è laureata facendo gli esami su Skype ed è di madrelingua nepalese. Invito cordialmente l'onorevole Iva Zanicchi ad alzarsi e a cantare 'Una lacrima sul viso' per questo incredibile postribolo televisivo!
    Mbuhahahahah

    RispondiElimina
  10. Ahò, aridateje i mignottoni che questo quando non c´ha un cazzo da fare telefona pure se in tv ci stanno i Simpson!!!

    RispondiElimina
  11. Sto vedendo una trasmissione turpemente meticolosa e una conduzione oscenamente non compiacente. Avete perfino offeso l'incredibile Creamy che si è laureata per corrispondenza alla Politecnica delle Marche ed è di madrelingua azera. Invito cordialmente l'onorevole Iva Zanicchi ad alzarsi e a cantare 'la camisa negra' per questo incredibile postribolo televisivo!

    RispondiElimina
  12. Il centro dx va con le "mignotte" ed il centro sx con i "trans"

    Che disperazione

    RispondiElimina
  13. Fermi tutti! Fatemi capire... saraton scherzava o parlava sul serio???

    RispondiElimina
  14. Sto vedendo una trasmissione! ... oddio che è? Iva Zanicchi hai visto?

    RispondiElimina
  15. Sto vedendo una trasmissione obiettiva, quindi turpe e pericolosa, condotta da un giornalista non stipendiato da me, quindi indegno di essere definito giornalista. Si sta offendendo una igienista dentale, quindi una esperta di questioni orali, di madrelingua padana laureata con 110 e lode e pompa accademica.
    Invito la cosiddetta signora Iva Zanicchi a cantare Giovinezza in emiliano, indicando se 7mila euro a botta per Ruby sono un PREZZO GIUSTO!

    RispondiElimina
  16. sto parlando sul serio ma evidentemente vi siete persi tra una barzelletta e l'altra.

    Berlusconi è stato troppo duro? è in ballo la sua carriera mica quella di gad lerner!
    gli insulti di lerner sono da arresto immediato o da radiazione a vita dalla tv.

    non sto facendo giochini con generatori sto raccontando le cose come stanno ma a voi compagni sono molto scomode.

    RispondiElimina
  17. AhAhAhAh i commenti di Saraton sono divertenti almeno quanto il post stesso!! propongo all'autore del blog di reclutarlo a tempo pieno, si tratta di un raro caso di innata comicità involontaria...applausi!!

    RispondiElimina
  18. Perché le parole "turpe postribolo ripugnante" mi fanno pensare ad Arcore?

    RispondiElimina
  19. Perché è una tattica tipica degli autoritarismi, quella di impossessarsi di una parola usata dai loro avversari per ritorcergliela contro mistificandola. Ben sapendo che sono proprio le sue residenze ad essere state adibite a postribolo, nella comunicazione dei suoi avversari, l'arcoreta scaglia la stessa parola contro il suo avversario del momento: la definirei espropriazione semantica con appropriazione mistificatoria. Mia madre avrebbe detto "rivoltare la frittata".

    RispondiElimina
  20. caso saraton: eh sì vanno proprio di moda i 'guastatori' tra i fedeli del silvio, i.e. personaggi che intervengono con parole e concetti fondamentalmente privi di senso al solo fine di cercare la rissa. Non avendo alcun valido argomento da contrapporre cercano semplicemente di attirare il fuoco nemico su di se' buttandola in caciara con delle butade clamorose, confondere il più possibile chi ascolta e soprattutto occupare il tempo di parola degli altri (vedasi recentemente, i più noti casi santanchè e sgarbi).

    RispondiElimina
  21. Metil ma lo sai che ieri mattina a Lateral [programma che va in onda la mattina alle 8.25 su radio capital] ti hanno citato e hanno pure letto in diretta questo generatore?

    :D

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post