Ghe pensi mi

prostituzione
(Silvio Berlusconi, 17 gennaio 2002)

Questo post è stato pubblicato il 20 gennaio 2011 in ,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

7 Responses to “Ghe pensi mi”

  1. la regola dei 5 milioni (di lire allora, mi sa)

    RispondiElimina
  2. il problema è, sono sicura, che subito dopo ha smentito la dichiarazione....

    RispondiElimina
  3. 5 MILIONI ANTICIPATI ALLA PROSTITUZIONE SAPEVA CHE PRIMA O POI GLI SAREBBERO TORNATI COMODI.
    ANCHE SE CE POCO DA RIDERE.

    RispondiElimina
  4. Quante storie: per una volta che mantiene una promessa... :D

    RispondiElimina
  5. Intendeva la lotta coi cuscini assieme alle prostitute...

    Scherzi a parte, estrapolando solo una parte dal contesto il tutto risulta ambiguo:

    "Berlusconi è rimasto sorpreso di quanto gli ho detto. Non si è pronunciato, ha ascoltato, ma mi ha detto che dopo i 100 provvedimenti di questi primi mesi di governo, comincerà con la prostituzione."

    (Lui l'aveva detto che avrebbe cominciato...)

    Mi ha detto che ne parlerà con i suoi collaboratori

    (Mora, Fede, Minetti, ...)

    Ha solo fatto ciò che ha promesso!:) E' colpa nostra che non lo ascoltiamo...

    RispondiElimina
  6. Da oggi Ventidue passi d'amore e dintorni è ufficialmente un NO BERLUSCONI BLOG (vedasi in alto a destra la relativa nuova pagina).

    Se tutti gli indignati manifestassero pubblicamente la loro indignazione ce lo leveremmo dalle padelle sul serio!

    RispondiElimina

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Random Post