Ghe pensi mi

prostituzione
(Silvio Berlusconi, 17 gennaio 2002)

Questo post è stato pubblicato il 20 gennaio 2011 in ,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

7 Responses to “Ghe pensi mi”

  1. la regola dei 5 milioni (di lire allora, mi sa)

    RispondiElimina
  2. il problema è, sono sicura, che subito dopo ha smentito la dichiarazione....

    RispondiElimina
  3. 5 MILIONI ANTICIPATI ALLA PROSTITUZIONE SAPEVA CHE PRIMA O POI GLI SAREBBERO TORNATI COMODI.
    ANCHE SE CE POCO DA RIDERE.

    RispondiElimina
  4. Quante storie: per una volta che mantiene una promessa... :D

    RispondiElimina
  5. Intendeva la lotta coi cuscini assieme alle prostitute...

    Scherzi a parte, estrapolando solo una parte dal contesto il tutto risulta ambiguo:

    "Berlusconi è rimasto sorpreso di quanto gli ho detto. Non si è pronunciato, ha ascoltato, ma mi ha detto che dopo i 100 provvedimenti di questi primi mesi di governo, comincerà con la prostituzione."

    (Lui l'aveva detto che avrebbe cominciato...)

    Mi ha detto che ne parlerà con i suoi collaboratori

    (Mora, Fede, Minetti, ...)

    Ha solo fatto ciò che ha promesso!:) E' colpa nostra che non lo ascoltiamo...

    RispondiElimina
  6. Da oggi Ventidue passi d'amore e dintorni è ufficialmente un NO BERLUSCONI BLOG (vedasi in alto a destra la relativa nuova pagina).

    Se tutti gli indignati manifestassero pubblicamente la loro indignazione ce lo leveremmo dalle padelle sul serio!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post