Napolitano ai giovani

napolitano giovani
Giorgio Napolitano ha ribadito il suo messaggio di fiducia: l'Italia tornera' a crescere. "Non credo si possa dire a nessuno che ritorneremo alla Roma imperiale, sarebbe eccessivo. Pero' possiamo far crescere un paese all'altezza delle conquiste della civilta' contemporanea piu' avanzata"
Bleek

Questo post è stato pubblicato il 03 dicembre 2009 in ,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

8 Responses to “Napolitano ai giovani”

  1. io intanto da ieri, per stare sicura, ho il mio bel passasporto australe...

    RispondiElimina
  2. FROCI COMUNISTI E SENZA DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. @ Anonimo n.3 del 4 dicembre 2009 3.02.00 CET:

    E quello sarebbe un insulto? Sono convinto che puoi far di meglio. Impegnati di più la prossima volta.

    RispondiElimina
  4. Posso dire una cosa?
    Dire che possiamo crescere al pari delle societa' piu' avanzate non e' ammettere che siamo indietruccio? Non dovevamo gia' essere alla pari? Vuol dire che anche Napy si rende conto che siamo retrocessi alla pari di tutti quei paesi che il nostro caro presidente del consiglio ama visitare in veste ufficiale? Quelli con le democrazie in via di sviluppo per intenderci... Quelli che pero' si sforzano davvero di progredire...

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Fintanto che lui continuerà a dormire e a ridestarsi solo per dire le sue solite caxxxate o per firmare l'ennesima legge del nano, ai voglia a sperare.
    Stiamo freschi!!

    RispondiElimina
  7. sì detto da un 84enne che invece di essere in pensione è ancora lì sulla sua poltrona e che ci costa oltre 200 milioni di euro l'anno, non ha neppure le palle per non firmare una legge e sentenzia frasi fatte ed edulcorate.
    se potete, armatevi di egoismo e scappate via da questo paese.
    basta 1 mese in un altro paese europero qualunque per far nascere in voi uno schifo talmente grande per l'italia che ci andrete solo in vacanza 10 giorni l'anno e sarete felici

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post