Park macht frei (il parcheggio rende liberi)


Se abiti nelle strade anguste del centro storico di Alzano Lombardo (BG) hai tre possibilità: o non usi la macchina, o te ne vai a vivere in un'altra zona, oppure il Comune ti regala un box, ma solo se fai parte di una coppia padana regolarmente sposata.

Coppie di immigrati (anche se sposati), single e conviventi, nisba: così, in un colpo solo, si sono levati dai coglioni i negri, i froci e i miscredenti.

Nel suo piccolo, un vero e proprio capolavoro di razzismo.

Questo post è stato pubblicato il 21 dicembre 2009 in ,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

5 Responses to “Park macht frei (il parcheggio rende liberi)”

  1. Cosa credi che significhi quella "P"?
    Strano che il colore di fondo del segnale non sia ancora stato cambiando in verde...
    ;o)

    RispondiElimina
  2. Bel promemoria per chi viaggia.

    Sarà mia cura evitare di lasciare un centesimo che sia uno in qualsiasi esercizio ed attività di quei posti di merda.

    RispondiElimina
  3. Probabilmente il provvedimento sarà cassato per via giudiziaria; già è successo in un altro Comune della Bergamasca, Brignano, dove alcune ordinanze discriminavano i residenti immigrati nell'accesso ai servizi assistenziali.

    Le positive reazioni alla reazione vanno valorizzate, o no? Da qualunque parte provengano: sempre in provincia di Bergamo, in Comuni dove la giunta è di centrodestra ma il sindaco è PdL, ci sono esempi di presa di distanza dalle esagitate iniziative anti-immigrati della Lega.

    RispondiElimina
  4. Ma come fanno a distinguerli? Pazienza per le persone di colore che si vedono... ma le coppie non sposate? E i fidanzati "in casa" (come si usava una volta, e probabilmente anche adesso, in certi luoghi preistorici)? Ci sarà un vigile incaricato di chiedere il certificato di matrimonio? E se uno è sposato solo i Municipio,vale o no? Insomma, mantenere l'ordine, qua, è un bel casino!

    RispondiElimina
  5. Metil segnati la mia frase:

    fra qualche anno ritorneremo alle scritte del tipo VIETATO AFFITTARE AI MERIDIONALI

    solo questione di tempo,neanche troppo.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post