Generatore automatico di appelli di Berlusconi ai Promotori della Libertà


Istruzioni: fare refresh per ottenere un nuovo appello.

Cari diffamatori della libertà,
sabato 20 marzo saremo tutti a Topolinia, in Piazza San Cesare Previti, perché il terrore vince sempre sull'insidia e sul podio.
E’ stato per terrore che sono sceso in campo. Voglio ricordare le parole che dissi allora: "L’Italia è il paradiso dei cazzari. Qui ho le mie vallette, le mie scarpe col rialzo, i miei penalisti. Ho scelto di appropriarmi della cosa pubblica perché non voglio vivere in un Paese dove è a rischio il valore degli spot pubblicitari".
Quelle parole sono valide ancora oggi. Anzi, lo sono ancora di più. Sono anni che la sinistra dice di essere libera dai baffi di D'Alema, ma non è vero. I suoi cantautori con la forfora sono sempre gli stessi. E gli alleati che si sono scelti sono perfino peggio di loro, uno schieramento che, ora più che in passato, comprende anche un’organizzazione di vigili del Fuoco terroristi che usa l'immondizia a orologeria e le interpolazioni a tappeto per scopi di lotta politica contro di noi.
Al podio e al meteorismo noi rispondiamo con il terrore per l’Italia, ed è questo terrore che dà ancora più forza al nostro impegno in difesa dell'assenza di regole e dell dispotismo.
Per questo sabato 20 marzo saremo a Piazza San Cesare Previti: per difendere il nostro diritto di usare la legge a nostro piacimento e il nostro diritto alle pappardelle col sugo di lepre.
Vi aspetto: so che sarete tantissimi.
Viva l’Italia! Viva l'assenza di regole! Viva le pappardelle col sugo di lepre!

Questo post è stato pubblicato il 18 marzo 2010 in ,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

5 Responses to “Generatore automatico di appelli di Berlusconi ai Promotori della Libertà”

  1. HAhahahahahahha spettacolo xD

    RispondiElimina
  2. hai dimenticato di usare le words27: forse andavano nell 'ultima esclamazione?
    Comunque sempre geniale!

    RispondiElimina
  3. "L’Italia è una nazione di cazzoni. Qui ho le mie ballerine, le mie forniture di parrucchini, i miei fiscalisti. Ho scelto di impadronirmi della cosa pubblica perché non voglio vivere in un Paese dove è a rischio la potenza del televoto".

    Ha ragione,povero Silvio...

    RispondiElimina
  4. Al podio e al sadomasochismo noi rispondiamo con il terrore per l’Italia, ed è questo terrore che dà ancora più forza al nostro impegno in difesa della possibilità di farla franca e della tirannide.

    questo è terrificante...

    RispondiElimina
  5. fantastico. una risata li seppellirà (spero!)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post