Una vipera anticristiana vestita da suora

Di chi si parla? Ma di Emma Bonino, of course. Parola, fresca di giornata, dell'inimitabile Don Livio Fanzaga, Direttore di Radio Maria.


---
Grazie a Fanzagate per il file.

Questo post è stato pubblicato il 24 marzo 2010 in ,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

16 Responses to “Una vipera anticristiana vestita da suora”

  1. ma anche per fede e per speranza, già che ci siamo

    RispondiElimina
  2. io (credente)la bonino l'avrei votata lo stesso, ma più ci mettono bocca 'sti personaggi più ne sono convinta....

    RispondiElimina
  3. La filosofia è sempre la stessa: "se c'è una verità, questa è per forza la nostra." Ergo la Bonino è anticristiana. Mi permetterei di aggiungere anche che è un vampiro.

    RispondiElimina
  4. Oooooooooo...non funziona il cazzo buffo per sentire la radio!

    RispondiElimina
  5. Anticristiano è un grande complimento. Vipera non so...

    RispondiElimina
  6. meglio vipera che pedofilo

    RispondiElimina
  7. Era dai tempi di Federico II che in Italia mancava un leader carismatico e scomunicato. Lieto di poter contribuire a questo grande ritorno.

    RispondiElimina
  8. Ma il Sig. o signorino Livio Fanzaga perché non si occupa degli interessi della Chiesa e dei suoi colleghi pedofili?

    Ma per favore, la Chiesa dovrebbe smettere di essere così distante dalla società reale ed occuparsi di ciò che tanto professa di fare....aiutare chi è in difficoltà e non occuparsi della politica di uno stato estero.

    RispondiElimina
  9. da un commento a dagospia

    Lettera 22
    Non votate Bonino! E lasciateci violentare i ragazzini in santa pace!

    RispondiElimina
  10. Non è che ci si potesse aspettare granché da chi disse all'epoca che il terremoto in Abruzzo è stato voluto dal Signore...

    RispondiElimina
  11. Mamma mia! la solita chiesa con le solite fisime..e i serpenti no, le mele neppure, il pane sì (cannibali!)e i pesci pure.. Invece che pensare alle vipere altrui, perché non pensano ai pedofili loro? ma non si fanno schifo da soli? noo, se la prendono con la Bonino..
    davvero..stiam diventando sempre più il giardinetto del vaticano.Kindergarten.No aborto: temono di aver meno "pesciolini" da pescare?

    Slotin

    p.s.:a parte le polemiche credo ci sia qualche persona decente pure lì, in mezzo a quel covo di fanatici arraffasoldi e innocenze.

    RispondiElimina
  12. Non mi sembra che la bonino abbia mai nascosto la sua inclinazione radicale e anticristiana, e non si è mai comportata da "suora", mi sembra una delle più dirette da quello che mi è sembrato almeno.

    Radicale lo è e si batte per la laicità dello stato, questo può essere definito anticristianesimo, ma parliamo di politica e libertà personale, non di odio etnico, e a differenza di vari partiti di destra non distribuisce salviettine per ripulirsi dopo aver toccato un cristiano, di solito sono loro quelli schifati dalla società.

    Vipera, se è intesa come seprente che allontana dal cristianesimo o che col suo "veleno" dice le cose come stanno, diretta e senza tanti preamboli, beh lo definirei comunque un complimento, piuttosto che arrampicarsi sugli specchi e sui giri di parole tra amore odio e invidia! Se essere pragmatica è sinonimo di essere una serpe, allora diamole della serpe.

    Anche questo esemplare clericale si è mostrato uguale a tutti gli altri, parla per metafore ma a fatti e bravo solo a predicare..

    RispondiElimina
  13. oggi a Roma ho visto una t-shirt bellissima con la scritta

    "FUCKING CHRIST SUPERSTAR"

    e sopra l'immagine di un crocifisso infilato in una vagina...

    chi mi sa dire dove si compra????

    RispondiElimina
  14. a quello della t-shirt

    occhio che è un sintomo grave, da esorcismo, fossi in te
    ci penserei

    RispondiElimina
  15. Non sapevo che la Bonino fosse anticristiana e avesse "inclinazione" radicale....

    RispondiElimina

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Random Post