(Solo) Roma ladrona?

La giunta di Brescia (Pdl-Lega-Udc) è risultata un po' spendacciona: 49mila euro in 18 mesi per sole spese di rappresentanza. A scoprirlo sono stati quelli del Pd, che hanno svelato le cifre pubblicate sopra.
Il problema ora è capire cosa ci abbiano fatto gli assessori con tutti quei soldi: il loro mandato si è caratterizzato, infatti, per la tolleranza zero nel governo della città.
Insomma, senza panchine e prostitute, cosa si saranno inventati gli audaci politici per dilapidare il gruzzoletto dei cittadini?

Grazie a Nicolò Gatta per la segnalazione.

Questo post è stato pubblicato il 16 marzo 2010 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

3 Responses to “(Solo) Roma ladrona?”

  1. a proposito di soldi,ho appena messo nel mio blog l'appello di Santoro per Annozero, chiedo scusa ma non riesco a fare un link decente abbiate pazienza,grazie

    RispondiElimina
  2. Fate copia incolla e postate il messaggio,il mio è un bimbo-blog e io sono una madre pessima al momento,mi sembra una cosa importante questo appello.Forza.

    RispondiElimina
  3. anche in veneto la giunta galan lascia una sanità in passivo di oltre 120 milioni di euro. Temo che il peggio debba ancora venire e che i leghisti non siano in grado di gestire la crisi che, nonostante i desiderata di B non accenna a finire

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post