Meno tartaro per tutti

(Nicole Minetti, soubrette e igienista dentale di Berlusconi, eletta nel listino di Roberto Formigoni al Consiglio Regionale della Lombardia)

Questo post è stato pubblicato il 31 marzo 2010 in ,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

32 Responses to “Meno tartaro per tutti”

  1. fa pensare allo stupro di cicchitto

    http://news.karameloo.it/attualita/cronaca/cicchitto-la-vittoria-pdl-a-torino%C2%A0e-uno-stupro-e-bufera-che-atrocita/

    RispondiElimina
  2. Ma lavora vestita così? Topa é topa ma basta per fare politica?

    O dovrei chiedere se basta per farsi il politico?

    RispondiElimina
  3. Sempre meglio di Renzo Bossi, almeno questa sa pulire i denti.

    RispondiElimina
  4. Guardate che la signorina indossa la divisa delle " consigline " del pdl. Mica lo ha scelto lei di vestirsi così! Ammazza quanto siete maliziosi...perdete le elezioni perchè siete cattivi in un epoca in cui vince l'amore. Ben vi sta!

    RispondiElimina
  5. Pensa se invece che l'igienista dentale faceva l'urologa. Come minimo la candidava presidente al posto di Formigoni.

    RispondiElimina
  6. Ma perchè non ricordare che la tanto vituperata Carfagna è stata quella che ha ottenuto più preferenze in assoluto? alla faccia delle vecchie mummie Turco, Bonino e Bindi.

    RispondiElimina
  7. eh, deve aver lavorato tanto, in campagna elettorale !
    mi immagino che tour de force !

    RispondiElimina
  8. Scusate, se è partito dll'amore, che amore sia! Pìú amore per tutti!

    RispondiElimina
  9. ... mi sa che prendo la tessera del PDL...

    RispondiElimina
  10. Faccio l'odontotecnico..... voglio lavorare per lo studio dove fa l'igienista. Prendo anche la tessera del PDL pure io se serve :-)

    Paolo

    RispondiElimina
  11. ma è davvero vestita alla marinara, io scherzavo quando li ho paragonati alle guerriere sailor in nome dell'amore.

    RispondiElimina
  12. 4 si 12 in questo elenco di commenti.a favore della gnocca.
    Quant'è in percentuale?
    Sleeper sei impagabile :))))

    RispondiElimina
  13. So io che sbiancante usa sta qua...

    RispondiElimina
  14. ma lo sperma mica sbianca! e se mai lo usasse..pazienti contenti!
    odontotecnico..no che non serve la tessera! Serve gonfiore di portafoglio. o potere (meglio ancora). se tu fossi almeno dentista...

    Che pensare..mah..
    Non vedo perché una bella ragazza non possa aspirare ad altri lavori oltre all'essere velina, prostituta, hostess, barista, cameriera etcetc
    Una bella ragazza capace perché non consigliera comunale, presidentessa di regione, ministra (sì, mi piace con la a!)? Devono essere per forza tutte come, che so.. la Binetti? Portare il cilicio invece di una giarrettiera oppure essere incartapecorite?
    La discriminante, signori, è il cervello. Se sta su due belle gambe ok, se sta su una mummia, ok.
    A suo tempo, forse avrei votato Cicciolina, ma ero piccola, giusto l'età di quella bambina costretta a fare pompini ai compagni di classe..Che polverone allora! La prostituta in Parlamento! Tutti a dar contro e guardate come siamo ridotti adesso.

    Il problema in realtà è di quelle che "si trovano lì" perché han lavorato di bocca o di culo per arrivarci e non gliene frega niente di quel lavoro. Problema loro nel senso che non hanno dignità, impiegandosi come parassite. Almeno gliene importasse d'essere al servizio dei cittadini, han usato la carne per arrivarci: e allora? abbiamo una fulgida mentalità che glielo permette. Potevamo non votarle. Mica han fatto un colpo di stato..Ben ci sta. a noi.
    Perché siamo noi che mettiamo "là" delle belle gambe/tette/labbrocanotti cerebrolese.
    Se hanno anche del cervello, che lo usino per guadagnarsi la pagnotta da noi pagata! A me pagare per gli altrui pompini proprio non va.

    E comunque parliamo sempre di prostitute e non di.."prostituti". I maschi no, eh? a certi livelli non ce sono, non esistono, vero? Cos'è, evitiamo dubbi sul maschio italiano così macho? soprattutto poi se le primavere comincian a superare..le settanta?
    Siamo un Paese fortunato. I maschi non lo danno via ma si limitano a fare i mafiosi..che, ovviamente, è meno grave dell'aver belle gambe, figa aperta (giuro che stavolta ci ho pensato prima di scriverlo, poi ho deciso di non autocensurarmi) e zero cervello.

    Non so dell'igienista dentale, perché non dovrebbe avere cervello? (non sono informata) Decideranno i lombardi alle prossime votazioni se premiarla per l'uso di una parte anatomica tanto importante. Se avrà dimostrato di aver usato esclusivamente altre parti anatomiche altrettanto importanti, saranno loro degli stupidi a votarla di nuovo. In fondo i posti dove sentirsi macho son conosciuti, se la moglie non basta, e costano meno (già, anche la moglie costa meno) che farsi guidare verso disastri sociali più o meno ampi. E poi, da non sottovalutare l'effetto ad personam:altro che mettere croci su lavoretti di bocca fatti ad altri..
    Che popolo di dementi.
    ah! presenti esclusi, ovvio..

    Slotin

    RispondiElimina
  15. Sono stato 10 minuti con il form bianco a pensare cosa scrivere per commentare.
    Poi mi sono accorto che non ho parole e pensieri adeguati.
    Non esistono, non c'è verso.

    Ero convinto che questa nazione fosse alla frutta, ma devo vedere che abbiamo finito anche il caffè.

    Ormai la "democrazia" è qui uno strumento che ha la stessa consistenza del vuoto interstellare e quindi l'unico mezzo che ci resta, o meglio, che ci hanno lasciato è un sovvertimento del tipo profilato da Monicelli.

    RispondiElimina
  16. Mah, a me tutto questo schianto non pare poi tanto. Sarebbe ora che noi maschietti cominciassimo a culturalizzare un po' la produzione di testosterone e affinassimo le armi della critica anche in campo estetico-sessuale: non bastano i cmq di epidermide esposta o la tenuta da bagascia da angiporto o lo sguardo procace (vabbe') per attivare l'eros.
    Questa poi, a essere benevoli, ha i polpacci rachitici, le gambe storte, le cosce rastremate, i bicipiti rovesciati, la faccia equina, le orecchie a sventola, il mento squadrato e tra cinque anni sarà quasi senza capelli.
    Impariamo a riservare le erezioni a chi se le merita...

    RispondiElimina
  17. una può essere carina e con cervello,mA che faccia esperienza politica con i soldi delle mie tasse,proprio no!se fosse come in svizzera che i consiglieri regionali NON sono pagati,potrei anche provare della simpatia per una ragazza carina.quando la politica era cosa seria si cominciava dal basso:esperienza nei partiti,comuni,lavoro di routine e poi si faceva carriera.adesso basta un pompino fatto bene

    RispondiElimina
  18. Quindi mi state dicendo che parte dei miei soldi andranno a questa? Ma perchè Berlusconi non se le paga di tasca sua e la facciamo finita con tutte queste porcheministre?

    RispondiElimina
  19. La campagna (o camporella) elettorale dove la fatta ? sul viale zara

    RispondiElimina
  20. pare che abbia promesso che sconfiggerà la carie e l'alitosi in 3 anni

    RispondiElimina
  21. Se è stata eletta vorrà dire che oltre a gambe,culo e tette, ha anche un buon intel--letto da sfruttare. Alla fine, meglio lei politicamante amorfa che non ladri-mafiosi o peggo, eletti al posto suo e pagati con i nostri soldi anche se non di nostro gradimento. Ecco perchè le persone preferiscono andarsene in vacanza,evitando così di dover votare certa gente imposta dall'alto.

    RispondiElimina
  22. carlo di figlia pignatello1 aprile 2010 alle ore 17:03:00 CEST

    CCHIU PILU PI TUTTI!
    SCUSATE,MA CON UN PILU COSI',NON VI PARE CHE GLI SI RIZZERA' ANCHE A FORMIGONI? O NO !
    SIETE I SOLITI COMUNISTI INVIDIOSI.
    TIRA PIU' NU PILU RI PICCIUNE CA DECIMILA PROMESSE ELETTORALI.
    carlo di figlia pignatello

    RispondiElimina
  23. ma scusate cosa vuol dire igienista orale che si interessa anche di rapporti con i suoi colleghi consiglieri?minchia x 12.000 euro al mese a silvio faccio conoscere anche mia moglie!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  24. COMUNQUE E'VERO QUEL DETTO:LA DONNA CON LA F....A SI GUADAGNA IL PANE....E L'UOMO COL CA...O MUORE DI FAME.FORTUNATO SILVIO CHE HA QUESTO POTERE.COME INVIDIO CHI LE POTRA METTERE LA MANO SUL CULO(NON A SILVIO S'INTENDE)ALLA MINETTI (NON ALLA BINETTI).SE NELLA SINISTRA NON SI DECIDERANNO A CANDIDARE PIU' GNOCCA GIOVANE GIURO CHE STRAPPERO' LA TESSERA!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  25. A branco de pipparoli la smettete di sbavare su sto troione dell'ultima ora?
    Invece di incazzarvi lodate ed invidiate il nano immondo.
    Tra un po farà eleggere anke il suo cavallo e voi ci farete su una bella risata.
    Poracci!

    RispondiElimina
  26. anonimo 14:04, c'è un fatto positivo se basta un pompino: niente gavetta! così abbiamo subito un bel ricambio generazionale. basta cariatidi! Ma..in fondo che differenza di serietà c'è tra donne che fanno i pompini velocemente e uomini che leccano culi per anni?

    tullix, cosce rastremate? meglio due tubi??

    anonimo 16:54, questa volta si potevano dare le preferenze: chi non ha votato ha preferito che altri lo facessero per lui e non ha il diritto di lamentarsi. Si ha più dignità ad ammettere "non voto perché non mi va di alzare il culo e andare al seggio e quel che poi succede non mi interessa" che a usare la scusa del porcellum..Troppo facile così

    carlo, ma chi se ne frega se a formigoni tira o non tira! Che è, se lavora con la bandiera, lavora meglio? è più concentrato? Eppoi non è fuori tempo massimo? La legge per qualcuno è sempre più uguale che per altri..

    giuseppe, sua moglie è una donna davvero fortunata ad averla come marito. Di solito "quelle" non sposano i papponi. Ma non le ha detto nessuno che non è obbligatorio sposarle? Non la dia a silvio, la moglie, rende di più in strada.
    E continui così, questo Paese ha bisogno di gente di alte aspirazioni: mettere la mano sul culo della Minetti (o la moglie sulla patta di silvio) e partiti che giocano a chi candida più gnocca (giovane, certo, matura è da perversi).
    Mi scusi, perché ha tenuto la tessera finora? Si svegli! il partito dell'ammore è sceso in campo da un pezzo.

    anonimo 0:21 Quanto hai ragione! e come facciamo a sbavare sul nano se la bava finisce tutta sul troione? siamo degli spreconi.
    Personalmente non lo invidio, anzi, mi fa un po' schifo.
    Speriamo non nomini il cavallo per servizi resi..

    Slotin

    RispondiElimina
  27. Slotin, per la definizione di rastremazione vedi sotto. Intendevo dire che la soggetta ha le cosce a tronco di cono davanti e dietro, per quello che è dato di vedere, mentre in natura nella parte posteriore dovrebbe esserci un flesso progressivo e armonioso che si trasforma in natica. Probabilmente c'è stata una migrazione nelle ghiandole mammarie.
    Colgo l'occasione per precisare che la tenuta forse non è da bagascia da angiporto, in quanto una vera professionista attenta alla produttività non userebbe una spilla da balia per fermare la minigonna a portafoglio ma opterebbe per un più rapido velcro.
    ________________
    "La rastremazione, in geometria descrittiva, indica l'operazione di modellazione tridimensionale atta a trasformare una superficie ottenuta come proiezione parallela di una figura piana delta (come il cilindro ed il prisma), in un'altra superficie che si ottiene come proiezione conica della stessa figura delta (come il cono e la piramide). Per esempio, con tale operazione, si può ottenere un tronco di cono come trasformazione rastremata di un cilindro, nella condizione in cui tali superfici abbiano in comune una stessa base ed uno stesso asse."

    RispondiElimina
  28. E' vero! par stramba pure sotto il ginocchio..
    Non è magari la posa? Ci ho provato, davanti allo specchio, ma c'ho sempre due prosciutti qua..altro che flesso armonioso..un balzo da cascata con fiumi di cellulite..*sospiro* proverò anch'io col photoshop..
    Ebbisogna dirle del velcro e pure che fissando la spilla sul tessuto esterno, non viene rovinato l'insieme della mise.
    E ci si leva la gonnetta. Alzandola è più pratico ma la spilla va a premere la pancia e fa male.

    Scherzavo: non ho fatto le prove davanti allo specchio ma ho cercato altre foto e ho scoperto che usiamo lo stesso borotalco.
    fantastico.

    e non capisco "figura (piana) delta". però ho capito cosa intendevi.

    Slotin

    RispondiElimina
  29. ggggesu' ma di che cazzo state parlando?
    Tullix ,frenati, sei troppo "estetico", lo sai che basta che respirano per i piu'..fattene una ragione,

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post