Generatore automatico di appelli di Berlusconi ai Promotori della Libertà


Istruzioni: fare refresh per ottenere un nuovo appello.

Cari polverizzatori della libertà,
sabato 20 marzo saremo tutti a Gotham City, in Piazza Santa Michela Brambilla, perché il terrore vince sempre sullla commedia e sullo iodio.
E’ stato per terrore che sono sceso in campo. Voglio ricordare le parole che dissi allora: "L’Italia è la vigna dei coglioni. Qui ho le mie igieniste dentali, le mie scorte di cerone, i miei consulenti finanziari. Ho scelto di impossessarmi della cosa pubblica perché non voglio vivere in un Paese dove è a rischio il valore degli spot pubblicitari".
Quelle parole sono valide ancora oggi. Anzi, lo sono ancora di più. Sono anni che la sinistra dice di essere autonoma dalla frangetta della Serracchiani, ma non è vero. I suoi cantautori con la forfora sono sempre gli stessi. E gli alleati che si sono scelti sono perfino peggio di loro, uno schieramento che, ora più che in passato, comprende anche un’organizzazione di vigili del Fuoco no global che usa l'immondizia a orologeria e le interpolazioni a tappeto per scopi di lotta politica contro di noi.
Allo iodio e all'interismo noi rispondiamo con il terrore per l’Italia, ed è questo terrore che dà ancora più forza al nostro impegno in difesa dell'arbitrio e della tirannide.
Per questo sabato 20 marzo saremo a Piazza Santa Michela Brambilla: per difendere il nostro diritto di fare il nostro comodo e il nostro diritto alle braciole di maiale alla brace.
Vi aspetto: so che sarete tantissimi.
Viva l’Italia! Viva l'arbitrio! Viva le braciole di maiale alla brace!

Questo post è stato pubblicato il 18 marzo 2010 in ,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

5 Responses to “Generatore automatico di appelli di Berlusconi ai Promotori della Libertà”

  1. HAhahahahahahha spettacolo xD

    RispondiElimina
  2. hai dimenticato di usare le words27: forse andavano nell 'ultima esclamazione?
    Comunque sempre geniale!

    RispondiElimina
  3. "L’Italia è una nazione di cazzoni. Qui ho le mie ballerine, le mie forniture di parrucchini, i miei fiscalisti. Ho scelto di impadronirmi della cosa pubblica perché non voglio vivere in un Paese dove è a rischio la potenza del televoto".

    Ha ragione,povero Silvio...

    RispondiElimina
  4. Al podio e al sadomasochismo noi rispondiamo con il terrore per l’Italia, ed è questo terrore che dà ancora più forza al nostro impegno in difesa della possibilità di farla franca e della tirannide.

    questo è terrificante...

    RispondiElimina
  5. fantastico. una risata li seppellirà (spero!)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post