Gang bang con Vanessa

Anche in Svizzera, come in Italia, spunta un politico cattolico appassionato della sicurezza e della videosorveglianza che ha a che fare con le orge; con la differenza che questo, più che parteciparvi, le organizza (a pagamento) per gli altri senza neppure usare uno pseudonimo, e che una volta scoperto ha il buon gusto di dimettersi senza gridare al complotto o cercare giustificazioni astruse:

E' un passatempo come un altro.
Se non altro, viva la faccia della sincerità.

Questo post è stato pubblicato il 05 luglio 2010 in ,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

12 Responses to “Gang bang con Vanessa”

  1. Per quanto mi riguarda, se sono tutti adulti e consenzienti niente pregiudica la credibilità del politico. A patto, ovviamente, che pubblicamente non condanni ciò a cui privatamente si dedica: allora stai a fa' il furbo.

    RispondiElimina
  2. ma il consigliere in questione non si e' affatto dimesso.
    E poi sono persone adulte e consenzienti, facciano quello che vogliono nella vita privata, ed agiscano di conseguenza nella vita pubblica.

    RispondiElimina
  3. perche parli di buon gusto?
    organizzare orge fra persone adulte e' forse di cattivo gusto?

    RispondiElimina
  4. Quando fai il piccolo moralista di paese riesci a strapparmi sempre più di un sorriso. Ciao da Patrizio

    RispondiElimina
  5. L'UDC in svizzera è un partito nazionalista, di destra, ma non è un partito cristiano. Non ho letto da nessuna parte che costui predicasse specificamente valori cristiani, non si nascondeva, cosa che l'avrebbe reso ricattabile, quindi non ha molto senso che si dimetta...

    enrigoletto

    RispondiElimina
  6. IO MI CHIEDO UNA COSA...
    MA ER' MONNEZZA SI RENDE CONTO CHE QUELLA MONTAGNA DI SCRIPT CHE USA PER I POST MUSICALI ASSOLUTAMENTE INUTILI CON 9 VIDEO IN MATRICE PESANO TANTISSIMO SUL CODICE DEL SUO BLOG !?

    NON CHE IL RESTO DEL BLOG SIA DI PARTICOLAR PREGIO .. ANZI E' UNA DISCARICA ABUSIVA AUTOCENSURATA...MA QUELLA E' PROPRIO MERDA INUTILE ALLO STATO PURO.. LENTA...LENTISSIMAMENTE LENTA.. CHE CATORCIO DI BLOGGER.

    RispondiElimina
  7. il vero catorci, sei tu anonimo trolleggione

    RispondiElimina
  8. Io mi chiedo una cosa...

    Ma l'anonimo si rende conto che può anche evitare di venirci sul blog? Può trovare un passatempo migliore o fare orgie in Svizzera, non avremmo nulla da dire contro di lui...

    RispondiElimina
  9. Però è vero che il blog è un po' lento, ogni volta che lo apro mi si impalla tutto... c'è anche da dire che io non uso mozilla o altro e un po' me lo vado a cercare

    enrigoletto

    RispondiElimina
  10. questo si che è pensare ai bisogni del popolo ( almeno maschile ).
    ...che imparassero i nostri, non solo si prendono i soldi ma anche le ragazze, anzi ormai non gli bastano più.

    viva la democrazia svizzera !!!


    marco

    RispondiElimina
  11. Averceli politici così..
    La risposta è disarmante : " E' un passatempo come un altro".
    Che cavolo gli vuoi dire?
    Tecnicamente, se anche Marrazzo avesse detto "Si, mi diletto coi trans talvolta. Punto.", la Polverini probabilmente starebbe ancora a dirigere quel sindacato di carta che è l'UGL...

    RispondiElimina
  12. Taci scarafaggio2000, chiudi quel muso da topo di fogna e ritorna tra i liquami escrementizi da cui sei venuto. Io stavo parlando col 'monnezza .. vorrai mica che perda tempo con una merda umana come te ?

    Comunque ribadisco il concetto che il blog e' sempre piu' lento .. fa assolutamente pena... tra post musicali fuori luogo, stronzate calcistiche ed altre amenita' del genere.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post