Mani in alto, sono omosessuale!

Monsignor Giuseppe Agostino, Vescovo emerito di Cosenza, sugli omosessuali:

Poiché la omosessualità e soprattutto pratica ed ostentazione di essa sono contro natura e una vera aberrazione, un trionfo dell'anormalità e della patologia, ecco che sia queste sfilate che le relative associazioni gay, per legge, non andrebbero mai tollerate e ogni atto del genere vietato. Uno stato può permettere la costituzione di una associazione di ladri o rapinatori? Certamente no. E allora se non è pensabile legalizzare circoli come questi per evidente illiceità, ecco che anche quelle dei gay non andrebbero permesse e tutelate.
Ricapitoliamo, vi va? Dopo i pedofili, gli animali e gli assassini, ecco che anche i ladri e i rapinatori entrano a far parte della grande famiglia di personaggi assortiti che Santa Romana Chiesa paragona ai gay.
Mi pare che manchino solo i sequestratori, gli esportatori di valuta all'estero e i Pokemon, e poi siamo a posto.

Questo post è stato pubblicato il 08 luglio 2010 in ,,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

30 Responses to “Mani in alto, sono omosessuale!”

  1. Si chiama autofustigazione: adorano parlar male di loro stessi. E' un po' come indossare il cilicio.

    RispondiElimina
  2. Gli esportatori di valuta no, che caspita. O lo Ior potrebbe avere problemi a trovar clienti.

    RispondiElimina
  3. Poiché la pedofilia e soprattutto pratica e minimizzazione di essa sono contro natura e una vera aberrazione, un trionfo dell'anormalità e della patologia, ecco che sia questi scandali che le relative congreghe che li nascondono, per legge, non andrebbero mai tollerati e ogni atto del genere vietato. Uno stato può permettere la costituzione di una associazione di ladri o rapinatori? Certamente no. E allora se non è pensabile legalizzare circoli come questi per evidente illiceità, ecco che anche le gerarchie pro-pedofile non andrebbero permesse e tutelate.

    RispondiElimina
  4. Mmm... sui Pokemon c'e' qualche dubbio.

    Ho visto Pikachu ammiccare lascivo a Psyduck.

    RispondiElimina
  5. un altra occasione sprecata per TACERE sprecata pensassero hai loro di pedofili addescatori di bambini fate schifo

    RispondiElimina
  6. I preti i vescovi i cardinali pedofili, sono il cancro della Chiesa che il papa tedesco dovrebbe scomunicare, altrimenti ci saranno sempre meno persone che crederanno a quello che predica, Gesù disse che meglio era che quelle persone che commetevano simili peccati, non fossero mai nati, tanto grande era il loro peccato, e che nessuno in terra avrebbe mai e dico mai perdonato

    RispondiElimina
  7. ma chi quel imbecille che chiame Monsignor ha questo divicete?

    RispondiElimina
  8. voglio un generatore con questa frase! e devono esserci i pokemon!

    RispondiElimina
  9. Tra le parole di un imbecille e le parole di questo "monsignore" non c'è differenza

    RispondiElimina
  10. non ho parole...
    mi piacerebbe credere che queste parole siano state dette da qualche novantenne rimbambito che occupa una poltrona finchè non morirà, e invece...
    cavolo ma in che stato..
    e da che pulpito poi..
    Mi domando che reazione avranno tutti quei preti brave persone (e per fortuna ce ne sono tantissimi) che vivono la nostra società reale e non nei palazzi dorati dell'alto clero...
    So che non si dovrebbe provare vergognas per i gesti o le parole di qualcun altro, ma io non ci riesco.
    In quanto essere umano mi vergogno... sono l'unico?

    RispondiElimina
  11. Sono di Cosenza, non conosco Agostino, ma il nome non gli fa merito.
    Celestino V, colui che fece il gran rifuito lo fece perchè di intelligenza superiore non poteva combattere lo strapotere di chi lo voleva manipolare, Agostino chi sa chi e quanti ne ha manipolati Vergogna!!!

    RispondiElimina
  12. Ma che gli avranno fatto gli omosessuali a costoro?
    Perchè non perdono occasione per scagliarsi contro di loro?
    Io davvero non capisco.
    Ma pensassero un po ai guai loro (che mi pare non siano pochi).

    RispondiElimina
  13. un emerito CRETINO, è il miglior complimento che mi viene in questo momento, glie li darei io i patti lateranensi , l'8 x 1000 e le donazioni, se vogliono dei soldi che vadano a lavorare, manica di farabutti.

    RispondiElimina
  14. La chiesa cattolica è come il governo berlusconi.
    La prima anzichè guardare di tirarsi fuori dai pantano in cui si è ficcata se la prende con gli omosessuali (tanto per cambiare).
    Il secondo, anzichè approntare misure strutturali per affrontare e sconfiggere la crisi pensa al ddl sulle intercettazioni.
    Mi pare che in materia di priorità entrambi i soggetti la sappiano lunga.

    RispondiElimina
  15. più affiora la loro merda (e non mi riferisco solo alla pedofilia ma anche allo scandalo della connivenza col potere e il malaffare) e più ci attaccano, facendo finta di ignorare che nella loro istituzione la percentuale di omosessuali è dieci volte la media mondiale (e che molti di questi sono i migliori tra loro). Indicate sempre a chi voilete dare l'8permille, visto che chiunque governi in Italia è talmente asservito alla Chiesa che difficlmente comincerà a tagliare fondi.

    RispondiElimina
  16. Ma infatti, questi personagg non hanno mai lavorato in vita loro eppure se ne vanno in giro con le macchine blu, a sbafo della colettività, e in più, non basa, stanno sempre in finestra a pontificare e gidicare le vite degli altri.. Ma bata!! che vadano a lavorare anche loro una buona volta...Basta con l'8 per mille!

    RispondiElimina
  17. Immagino che parlasse a titolo puramente personale. La cosa che rattrista è che un pastore di anime possa dimostrare tanta ignoranza e tanta mancanza assoluta di senso cristiano.

    RispondiElimina
  18. egregio monsignore ,mi creda,ELLA (??) non elargisca sermoni inutili...per non dire eretici,poichè.così sono le sue blatere, senza senso nè cultura....pensi ai morti seminati in nome della chiesa...non di Cristo..., in tutti i secoli dei secoli,,e per una volta ..elle e le sue consorelle...TACETE!!!

    RispondiElimina
  19. Mah, il figuro parla di patologia: e un'associazione di "infetti" può benissimo esistere (malati di raffreddore, o di cancro).
    Ma che avranno gli omosessuali di tanto pericoloso? Perché questi qui pare che gli omosessuali siano peggio delle armi batteriologiche...

    RispondiElimina
  20. Ha ragione, Monsignore!!! Al patibolo tutti questi criminali di "froci", pericolo dell'Umanità intera. E poi, già che ci siamo, dica qualcosa anche sui diversamente abili, sugli atei, sugli immigrati, sui malati di tubercolosi, sui portatori sani di epatite, sui cassaintegrati, sugli eretici di qualsiasi natura (pardon, contronatura), sui vegetariani, sulle femministe, sui sindacalisti, sui separati, sui divorziati, sulle coppie di fatto, sui liberi pensatori, sui dissidenti, sui comunisti (esistono ancora?), sugli scienziati agnostici e razionali, sui lettori di libri, sulle scrittrici emancipate, sulle donne single, sui metalmeccanici arrabbiati, sui manifestati manganellati, sugli artisti, sui filosofi laici, su chi racconta barzellette spinte, su chi non va a messa....
    Mi perdoni se la lista è VERGOGNOSAMENTE breve. Per gente come lei, che manderebbe al rogo chiunque non la pensi come Santa Madre Chiesa, i criminali da aggiungere al libro nero non finiscono mai.
    SOLO UNA COSA: HA MAI PENSATO DI FARE UN ESAME DI COSCIENZA, VISTO CHE VOI PARLATE SEMPRE DI UMILTA'?
    I VERI CRIMINALI, CARO IL MIO VESCOVELLO, SIETE VOI, CON LE VOSTRI SPREGEVOLI E OFFENSIVE SPARATE.
    SI VERGOGNI!!!!

    RispondiElimina
  21. Commentino commentino, avevo fatto un commentino... dov'è???

    RispondiElimina
  22. da quale pulpito viene la predica.io sono cattolico e non mi riconosco nella chiesa,so per certo che la chiesa e' un'associazione a delinquere piena di pedofili,ricchioni e ladri.fate schifo

    RispondiElimina
  23. Andasse a farsi stra-fottere, l'emerito deficiente di Cosenza, insieme a tutta la sua combricola di ipocriti catto-nazistoidi che sono una delle cause prime del disastro morale, sociale, civile e legalitario di questo nostro disgraziato paese.
    Andassero tutti a farsi fare un bel lecca-lecca dal loro amichetto puttaniere d'Arcore, che a loro solo questo interessa, chela gente strisci come vermi ai loro piedi! Poi possono anche essere i peggiori esseri delinquenti dell'universo. I.P.O.C.R.I.T.A.
    Saverio s. da Catanzaro

    RispondiElimina
  24. Cari amici gay, ma non sarebbe meglio gambizzare vescovi e preti come questo, invece di fare i gay pride?

    RispondiElimina
  25. Massimo Moruzzi, quanto tempo ci hai dovuto pensare prima di scrivere un commento così prestigioso?

    RispondiElimina
  26. Tempo al tempo e arriveranno anche a parlare di Pokemon, questi moderni Don Abbondio dei miei stivali...

    RispondiElimina
  27. Basta dar pubblicità a questi deficienti...

    RispondiElimina
  28. Nulla di nuovo: è da decenni che i preti sono istruiti per dire alle madri che si rivolgono a loro per trovare conforto che "è meglio un figlio drogato o delinquente che frocio".

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post