Non se ne può più, di questi negri

Dal Gazzettino di oggi:

PORDENONE (26 luglio) - Un'evasione fiscale pari a 4 milioni di euro accumulata affittando appartamenti in nero, in particolare a cittadini stranieri, è stata scoperta dalla Guardia di Finanza di Pordenone, che ha denunciato un immobiliarista. Gli affittuari - in tutto 100 - erano in maggior parte immigrati con regolare permesso di soggiorno, ma per loro il canone mensile veniva calcolato non per immobile, bensì per numero di persone occupanti gli appartamenti.
Diciamoci la verità, signora mia: non se ne può più di tutti 'sti negri che vengono a fare il comodo loro mentre gli italiani si spaccano la schiena onestamente dalla mattina alla sera.

Questo post è stato pubblicato il 27 luglio 2010 in ,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

5 Responses to “Non se ne può più, di questi negri”

  1. Il lavoro nero, il mercato nero, la marea nera, il buco nero... Tutto ciò che è nero è male!

    (ma anche no!)

    E questi con il caxxo che lo capiscono...

    RispondiElimina
  2. Diciamoci la verità, signora mia: non se ne può più di tutti 'sti negri che vengono a fare il comodo loro mentre gli italiani si spaccano la schiena onestamente dalla mattina alla sera.

    .... e a rubare il lavoro a NOI Italiani.

    (Come no!)

    RispondiElimina
  3. Chissà se i proprietari di quegli immobili votano lega....

    RispondiElimina
  4. chissà se verranno poi processsati, giudicati e la vicenda sarà pubblicizzata in modo adatto dai giornali, come si sarebbe fatto se la storia fosse avvenuta a parti rovesciate?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post