Dalla nota che Silvio Berlusconi ha diffuso questo pomeriggio:
Invito tutti al senso di responsabilità (1), alla sobrietà (2), al rispetto dei nostri militanti (3) e dei nostri elettori che non approvano certo personalismi (4) ed esibizionismi (5).---
(1) «Andremo avanti a governare con una fiducia che ci verrà data al Senato che penso ci verrà data anche alla Camera, e se ci dovesse essere una fiducia che non c'è alla Camera benissimo, si andrà a votare per la Camera stessa dei deputati ».
(2) «Stamani in albergo volevo farmi una ciulatina con una cameriera. Ma la ragazza mi ha detto: "presidente, ma se lo abbiamo fatto un'ora fa...". Vedete che scherzi che fa l'età?»
(3) «Se negli ultimi due mesi la nostra parte politica ha dato, a volte, un’immagine che non ha entusiasmato, lo si deve ad alcuni errori del partito e non del governo».
(4) «Applicando l'insegnamento della mia zia Marina le dico di essere stato e di essere di gran lunga il migliore presidente del Consiglio che l'Italia abbia potuto avere nei suoi 150 anni di storia».
(5) «Giuro sulla testa dei miei figli».
che fai? mistifichi?? LUI non le ha dette quelle cose....oppure devi contestualizzarle, altrimenti, il prossimo passo è che LUI inizierà a TELEFONARE A TUTTI GLI ITALIANI....!!!
RispondiEliminaChe c'è di strano? Ha invitato tutti, ma lui non è "tutti", lui è Silvio Lolito Berlusconi (cit. Luttazzi).
RispondiElimina