Impiccateli

In Uganda, sinteticamente, stanno facendo questo: pubblicano le foto degli omosessuali con tanto di nome, cognome, indirizzo e un simpatico invito: "Impiccateli": così la gente, incarognita da una martellante campagna di demonizzazione nella quale gli evangelici hanno fatto la parte del leone, può andarli a cercare uno per uno e provvedere con tutta calma a massacrarli.
Che dite, basta per farsi passare la voglia di fare battute idiote?

Questo post è stato pubblicato il 05 novembre 2010 in ,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

10 Responses to “Impiccateli”

  1. Direi che basta e avanza, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  2. sono sempre più dispiaciuto del fatto che l'inferno (come il paradiso, d'altronde) non esista... questi evangelici e compagnia bella meriterebbero tale condanna.

    RispondiElimina
  3. Mi ricorda un sindaco leghista che fece una cosa analoga qui in Italia...

    RispondiElimina
  4. me sa che siamo più simili all'Uganda che allo Zimbawe.....

    RispondiElimina
  5. L'omofobia in Africa e' un problema maledettamente serio. Liquidarla come fenomeno indotto dall'influenza della chiesa evangelica e' parecchio ingenuo.

    RispondiElimina
  6. eh beh...

    si vede che quando guerra civile, AIDS, brutalità, dittature, alluvioni, carestie e saccheggi devasteranno anche quel civilissimo angolo d'Africa, io potrò dormire sonni tranquilli.

    ci hanno il bravo Dio degli Evangelici che li protegge. oppure possono sempre dare colpa ai froci. quindi che problema c'è? non vedo l'ora.

    RispondiElimina
  7. Alessandro Antonucci, non credo Metil abbia fatto un riduzionismo semplicistico della vicenda,ma avendo anche io nozioni discrete di antropologia posso affermare che:

    1- il processo di evangelizzazione cristiana ha introdotto il concetto di peccato di omosessualita' presso popolazioni che prima praticavano cose come il matrimonio con il morto, il levirato,il sororato e la poliginia.
    2- L'evangelizzazione da una parte e l'islamizzazione dal'altra ha creato dei mostri di culto anche presso popolazioni che prima avevano la stessa matrice teologiaco, ossia il feticciato dei totem.

    RispondiElimina
  8. Traduzione del post di capriccioli

    "I bingo bongo sono talmente stupidi che hanno bisogno perfino che i bianchi gli insegnino l' omofobia"

    RispondiElimina
  9. Cretino e deficiente è il razzismo implicito di chi, come Capriccioli, pensa che i neri abbiano bisogno di imparare dai bianchi anche i difetti.

    RispondiElimina
  10. Sono un evangelico, anche se non ne vado fiero perché il mio desiderio è di seguire semplicemente gli insegnamenti di Gesù, il quale ha avuto parole dure solo per i religiosi ipocriti.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post