Poi dice che non amano gli animali

La fonte originale della notizia dovrebbe essere questa: se qualcuno che conosce il tedesco me ne confermasse l'attendibilità gliene sarei davvero grato.

Grazie a Valeria per la segnalazione.

Questo post è stato pubblicato il 15 novembre 2010 in ,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

16 Responses to “Poi dice che non amano gli animali”

  1. La traduzione dal tedesco è esatta, che poi la notizia sia vera o meno non lo so dire. :)

    RispondiElimina
  2. La traduzione è corretta, pare che sia un articolo del Bild del 24/10/2005. Ho fatto una ricerca nel loro archivio, ma non mi ha dato risultati.

    RispondiElimina
  3. Meglio il cunnilinguo alle pecore: è meno traumatico.

    Marcoz

    RispondiElimina
  4. ahahah!!!! Sono Pazzi Questi Preti!
    nella notizia si dice che deve pagare 5000 dollari di multa...
    ma chi li deve pagare? forse il cavallo per aver fatto sesso con un prete?

    RispondiElimina
  5. Come anticipato da SaraMI, la traduzione dal tedesco è corretta. Tuttavia mi sembra un po' stano che in tutto il web pare non esista una versione più "originale" in inglese, dato che la vicenda sarebbe accaduta negli USA. Facendo una ricerca con i nomi dei due protagonisti, si arriva solo a testi (identici tra loro!) in tedesco e italiano.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. ci devo fare un post. oknotizie è più visto di quello che pensavo. è una notizia del 2005 e solo per avergli dato erroneamente spazio, la state riprendendo in tanti senza aver fatto le opportune verifiche.

    questo darà domani un appiglio ai clericali per biasimarci.

    RispondiElimina
  8. http://la.bellezza.oknotizie.virgilio.it/go.php?us=c0021cdb412e50

    RispondiElimina
  9. Grazie, Swa. Sottolineo, però, che le cose non stanno esattamente come dici tu, almeno per quanto mi riguarda: il post, come vedi, si chiude con una richiesta di collaborazione per verificare l'esattezza della notizia. Grazie e ciao.

    RispondiElimina
  10. Chissà se nel frattempo è morto anche il cavallo.

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Vedi, Bertoldo, che scherzi fa l'ansia di trollare a tutti i costi? Uno come te finisce per trascurare il piccolissimo particolare consistente nel fatto che un animale, a quanto mi consta, difficilmente può manifestare qualsiasi forma di consenso ad un rapporto sessuale con un essere umano. Dico questo, prescindendo dalla becera offesa nei confronti degli omosessuali contenuta nel tuo commento che per quanto mi riguarda non vale neppure la pena di commentare, allo scopo di farti capire che non ho la sveglia al collo: s'è capito che i tuoi interventi altro non sono che compulsivi tentativi di disturbare a tutti i costi, e il fatto che io li tolleri quando mantengono un minimo di logica non significa che debba consentirti di vomitare qua dentro qualsiasi assurdità ti venga in mente.
    Questo commento, insomma, dimostra -se ce ne fosse bisogno- che non sei nient'altro che un troll, ancorché munito di registrazione.
    E siccome consentire che ciascuno esprima la sua opinione, anche se contraria alla mia, è un dovere, ma nessuno mi impone di lasciar trollare liberamente chiunque lo desideri, continua così e ti metto in spam.

    RispondiElimina
  13. Ciao,
    la traduzione è corretta, ci sono dubbi sulla veridicità del fatto, o meglio sulle persone coinvolte. La "Bild" è un giornalaccio tedesco tipo Chi, sempre alla ricerca della sensazione.
    Ho trovato questa pagina wiki che cita fonti giornalistiche: pare sia storia vera ma che la persona deceduta non fosse un sacerdote.
    http://en.wikipedia.org/wiki/Enumclaw_horse_sex_case

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Nello stato di Washington il sesso con gli animali NON è vietato: la notizia secondo me è questa. E chissà se invece sia vietato farlo col ferro da stiro, o la caffettiera?

    RispondiElimina
  16. Può essere vero: da un prete (o sciamano di qualsiasi specie) mi aspetto di tutto

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post