Meglio tardi che mai?

ricorso

Ieri è arrivato a studio l'avviso di trattazione che vedete qua sopra: il 18 gennaio 2011 verrà discusso presso la commissione tributaria provinciale di Roma un ricorso presentato per un cliente nel 1995 (sedici anni prima) per un'imposta relativa all'anno 1989 (ventidue anni prima).
Devo aggiungere altro?

Questo post è stato pubblicato il 17 novembre 2010 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

10 Responses to “Meglio tardi che mai?”

  1. Non devi aggiungere altro, non ci sono parole di fronte a queste cose. Mi sa che non è un caso che burocrazia fa rima con idiozia. Poi però chissà perchè, quando è il cittadino a dover pagare le tasse, i soldi li vogliono subito!

    RispondiElimina
  2. intanto il contribuente le tasse non le ha ancora pagate, ove dovute

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. @Bertoldo

    Ma hanno veramente operato bene?

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. @Bertoldo

    Vorrei che mi facessi un elenco delle cose buone che hanno fatto. E poi non ti ho dato del lobotomizzato.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. @Bertoldo
    Io non ho detto da nessuna parte che sono più intelligente di te. E non capisco il sarcasmo del tuo post o per lo meno non capisco quello che vuoi dire.

    Io mi aspettavo un elenco serio (ti prego non fare battute sulla trasmissione di Fazio e Saviano, che non ho visto) in cui spiegavi cosa di buona questo governo ha fatto.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. @Bertoldo

    Ecco, più o meno questo volevo. Anche se non condivido alcune delle tue osservazioni, credo che commentare in questo modo sia più costruttivo.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post