Non lo fermano più

Sono fatto così da sempre, e se qualche volta mi succede di guardare in faccia una bella ragazza, meglio essere appassionato delle belle ragazze che gay.
(2 novembre 2010)

In casa mia entrano solo persone per bene e si comportano bene. Sono un ospite unico, direi irripetibile, gioioso e pieno di vita: amo la vita e le donne.
(29 ottobre 2010)

Non sono un santo, speriamo lo capiscano anche quelli di Repubblica. Ci sono un sacco di belle figliole e di imprenditori.
(22 luglio 2009)

Mi accusano sempre di circondarmi di belle ragazze senza cervello. Ecco, invece qui delle belle ragazze che si sono laureate con il massimo dei voti e che non assomigliano certo a Rosy Bindi.
(19 luglio 2010)

Portate qualche volta qualche anche qualche bella ragazza. Noi l'apprezzeremmo perchè siamo latini.
(12 luglio 2010)

Stamani in albergo volevo farmi una ciulatina con una cameriera. Ma la ragazza mi ha detto: "Presidente, ma se lo abbiamo fatto un'ora fa...". Vedete che scherzi che fa l'età?
(4 luglio 2010)

Non vogliamo più morti albanesi nel canale di Otranto o flussi criminali verso l'Italia. Faremo un'eccezione per chi porta belle ragazze.
(12 febbraio 2010)

Quando vedo belle donne perdo il filo... Preferite così o quegli altri? Marrazzo per esempio?
(11 febbraio 2010)

Ci sono in giro un mare di belle figliole. Io non sono un santo, lo avete capito tutti, speriamo lo capiscano anche gli amici di Repubblica.
(22 luglio 2009)

So che qualche birichino, fra voi, avrà pensato che ero occupato con le veline...
(15 maggio 2009)

Dovremmo avere tanti soldati quante sono le belle ragazze italiane, credo che non ce la faremmo mai.
(25 gennaio 2009)

La Santanchè è una bella sberla.
(7 aprile 2008)

Le donne del centrodestra sono certamente più belle di quelle del centrosinistra.
(7 aprile 2008)

Margaret Thatcher? Se fosse stata una bella gnocca me ne ricorderei.
(6 luglio 2007)

Questo post è stato pubblicato il 03 novembre 2010 in ,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

7 Responses to “Non lo fermano più”

  1. la colpa mica è sua... è nostra perdinci!
    se io dicessi ste cose, mia madre, a 74 anni, mi prenderebbe a calci in culo da marconi alla tuscolana

    RispondiElimina
  2. In realtà, riferendomi all'ultimo delirio dell'ometto senescente, non è che si limita a guardarle in faccia le belle ragazze.
    Non farà certo molto di più, considerando l'età e che è tutto di plastica, ma certo non si limita a guardarle in faccia.

    RispondiElimina
  3. pare si sia fatto fare "un impianto idraulico" e non certo al lavandino di casa,questa cosa l'ho sentita a la 7 purtroppo stavo trafficando e non ho sentito chi ha detto ciò,la conduttrice lo ha prontamente rintuzzato,ma…dai che mi vien da ridere------

    RispondiElimina
  4. @2t

    Mi hai fatto troppo ridere! Le mamme italiane

    Berlusconi mi ricorda tanto il personaggio Harry Mudd di Star Trek, si sarà ispirato?

    http://en.wikipedia.org/wiki/I,_Mudd
    http://it.wikipedia.org/wiki/Personaggi_ricorrenti_di_Star_Trek_(serie_classica)

    RispondiElimina
  5. stavo trafficando in cucina con piatti e pentole facendo un gran rumore, meglio precisare.

    RispondiElimina
  6. ahò ma quanti lamenti, in fondo lui rappresenta la maggioranza relativa degli italiani che sono esattamente come lui .... donne (sesso), calcio, non fare la fila, , fare più soldi possibili e non pagare le tasse .... siamo in democrazia .... finché lo votano ce lo dobbiamo tenere.

    Incominciamo a cambiare la capoccia del vicino di casa ... il problema è lì.

    RispondiElimina
  7. Per me è tutta invidia..chi non vorrebbe essere come lui..sopratutto io che sono una ragazza che spera di trovare un vecchiaccio ricco e famoso a cui offrirmi in cambio di soldi o di un posto nei listini di una regione a caso..si si, è proprio quello che voglio nella mia vita..un attimo che vado a vomitare..

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post