In questo caso il "popolo" non conta?

sondaggio
Mentre rilevo, en passant, che l'avversario di Cappato nel sondaggio di Wired è astrattamente un membro dello schieramento progressista (per la serie: figuratevi gli altri), vi giro una domanda: come mai, in un'epoca nella quale con la parola "popolo" ci si riempie la bocca un giorno sì e l'altro pure, di quello che pensa la gente sull'eutanasia non frega niente a nessuno?

Questo post è stato pubblicato il 13 novembre 2010 in ,,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

2 Responses to “In questo caso il "popolo" non conta?”

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. scusate per l'OT:

    Per AL:

    Ho letto il tu ultimo post del tuo blogghetto ma il tuo ora e' diventato un astio.Metti in comparazione un omicidio tra CIVILI con un omicidio commesso da un MILITARE contro un CIVILE. Non fai distinzione, cercando ,senza riuscirci, di dimostrare che le persone ce l'hanno con i poliziotti (PS: complimenti, menare anche ai manifestanti aquilani....ma dopo le manganellata agi operai di Melfi non mi stupisco quasi piu'). Sandri e' stato ucciso da uno che ,invece di tutelare la sicurezza e l'ordine come da contratto e giuramento, ha sparato all'impazzata. Che ti piaccia o meno in quel momento,visto che le forze dell'ordine sono i rappresentanti coercitivi dello Stato(definizione del mio libro di ordinamento amministrativo,studia ogni tanto.......), Spaccarotella in quel preciso istante era lo Stato che uccideva un libero cittadino. CHe ti piaccia o meno. Dai tuoi commenti traspare solo odio e rancore perche' evidentemente patteggi per gli SPaccarotella. Ebbene, vallo a dire anche ala mamma di ALdrovandi,al figlio di Bianzino o alla sorella di Cucchi.

    CHi ti credi di essere per dare del fighetto militante alle persone Ma sai chi stai offendendo? Io prendo le firme per l'acqua pubblica, combatto contro le estrazioni petrolifere nella mia regione, denuncio e faccio esposti contro cave, inceneritori, centrali biomasse, cerco di stimolare la partecipazione dei miei concittadini dormienti eccetera. QUindi prima del dare del fighetto agli altri pensa invece se non sei tu quello comodamente seduto sulla seggiola che giudica gli altri.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post