Tipo gli occhi

Quest'oggi Ruby Rubacuori compie diciotto anni: ragion per cui i giornali, dopo aver rispettosamente pubblicato per una settimana le sue tette, le sue cosce e il suo culo, potranno rompere gli indugi e mostrare i particolari più scabrosi.
Tipo gli occhi.

Questo post è stato pubblicato il 01 novembre 2010 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

23 Responses to “Tipo gli occhi”

  1. Che poi quello che conta e` l'eta` in cui e` stata scattata la foto. Pubblicare quelle foto e` un reato in quanto manca la liberatoria firmata da uno dei genitori.

    RispondiElimina
  2. Roba da censura.;)

    ps, mi permetto di linkarla: previa sua autorizzazione.

    RispondiElimina
  3. Ci mancherebbe, autorizzazione concessa (la prossima volta non serve manco chiedere)

    RispondiElimina
  4. Cioe':

    (IERI) mostrare tette, cosce e culo (pre-diciottenni) per far apparire il Berluska un pedofilo porcaccione e' corretto e risponde ai criteri della liberta' d'informazione e alla inderogabile necessita' di riportare decoro alle Istituzioni dello Stato infangate da un maiale al governo del Paese.

    (OGGI) Mostrare le foto degli occhi (neo diciottenni) dello stesso personaggio e' ipocrita?

    Tu hai bisogno di confessarti da un prete cattolico che ti insegna cos'e' l'ipocrisia.

    RispondiElimina
  5. Berto', la tua capacità di non capire quello che leggi è sensazionale. Grazie, davvero, dai al blog quel tocco di assurdità in più che non guasta mai.

    RispondiElimina
  6. C'è una foto sul corriere dove adesso non è schermata lei ma il tipo adagiato sul suo "davanzale"..anche lui è minorenne? comunque ci faccio ironia ma se mi metto a ragionare su una storia di minorenni, incontri bunga bunga e 74enni mi vengono i brividi..qualunque cosa stanno dicendo o facendo fa solo ribrezzo..

    RispondiElimina
  7. Mi pareva corretto, per esempio a me non piace essere linkato in luoghi che non conosco: comunque ora ci sei.

    RispondiElimina
  8. Bertoldo sei grande, come al solito QUOTO TUTTO.

    Di ipocrisia sinistrorsa ultimamente ne abbiamo piene le scatole.

    RispondiElimina
  9. Metil, non sapevo dell'infestazione da neocatecumenali sul tuo blog. Ti sono solidale.

    RispondiElimina
  10. @gians
    Escono dalla tana quando c'e` aria di elezioni.

    RispondiElimina
  11. ora gli ochi sono visibili perche' l'altro ieri ha compiuto 18 anni,svelato il gran mistero.
    Bertoldo,chi mostra tette e culi e' proprio il tuo amato Silvio che,dai tempi del Drive-in , ci comincio' a far vedere le cosce di TIni Cansino,Lory Del Santo e Angela Cavagna....quindi vedi alle corna che ci sono in casa tua che ne vedo un cestino pieno.

    RispondiElimina
  12. Post eccezionale! un'ottima osservazione!

    RispondiElimina
  13. Scusate, ma da oggi a che titolo questa Karima El Mahroug scorrazza pubblicamente su e giù per l'Italia? Essendo maggiorenne, per sostare in Italia non dovrebbe avere un permesso di soggiorno? Da quello che leggo in giro non frequenta nessun istituto scolastico, non ha un contratto di lavoro, non ha fissa dimora ed è scappata da anni dai suoi genitori. Difficile quindi che possa aver fatto richiesta di permesso di soggiorno per studio, lavoro o ricongiungimento familiare.
    Secondo la legge Bossi-Fini ulteriormente inasprita da Maroni, la ragazza non dovrebbe ricevere un decreto di espulsione ed essere rispedita in Marocco salvo sospensione della procura in quanto indagata e testimone in inchieste giudiziarie?

    RispondiElimina
  14. Geniale.
    bertoldo dice una minchiata colossale, non avendo capito che vuol dire il post (non che ci volesse molto)
    A seguire c'è perfino uno così tonto da quotarlo con entusiasmo.
    Troppo forte.

    RispondiElimina
  15. Bertoldo è un malato. Seriamente, senza ironia.

    RispondiElimina
  16. grazie Metil per aver evidenziato il comportamento ridicolo di tutti i media

    grazie anche a Bertoldo per aver fatto ridere tutto il blog, ogni tanto ci vuole

    RispondiElimina
  17. Metil, che fai?
    Censuri?

    Dove credi di essere? A Mosca?

    RispondiElimina
  18. il guaio è che da oggi può votare

    RispondiElimina
  19. @ilbaku

    Hai ragione, al momento Ruby è clandestina e chi la sta "amorevolmente" aiutando è in una situazione di illegalità, anzi, per la precisione è anche questo, (secondo la bossi-fini) è un REATO PENALE!!!
    Ma dìaltra parte lo sappiamo i reati sono uguali per tutti, mentre per quanto riguarda i criminali ce ne sono alcuni "meno criminali" di altri...

    RispondiElimina
  20. Mi pareva corretto, per esempio a me non piace essere linkato in luoghi che non conosco: comunque ora ci sei.

    RispondiElimina
  21. Comunque non credo la tipa avesse foto da "prima comunione" da far vedere visto che stava sempre scosciata dalla mattina alla sera, quindi nn credo ci fossero molte scelte x i giornali!

    P.S. Bertò, conoscendo la lunghezza dei tuoi post credo che superi le 1000 parole e quindi nn ti vengono pubblicati. Meno male che ci ho pensato io ad avvertirti, che leggo il blog solo x le tue padronali leccate piuttosto che x i post.

    Baciamo le mani

    RispondiElimina
  22. giudice corrotto bianchi avvocato minudri maria di tortona e voghera . sono due veri delinquenti . quante ditte hanno rovinato prima e dopo di me ? quasti due giudici , hanno perso il vizio di prendere la bustarella di soldi < il pizzo > ? quando vedremo al processo i delinquenti giudici ? quando processeranno i giudici corrotti , davanti il popolo italiano ? cercatemi in google cosi , < ferrante salvatore voghera > scaricate e spedite agli amici , www.cattivagiustizia.com
    www.ingiustiziaitaliana.com

    RispondiElimina

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Random Post