E' un'ossessione

Mi accusano sempre di circondarmi di belle ragazze senza cervello. Ecco, invece qui delle belle ragazze che si sono laureate con il massimo dei voti e che non assomigliano certo a Rosy Bindi.
(19 luglio 2010)
Portate qualche volta qualche anche qualche bella ragazza. Noi l'apprezzeremmo perchè siamo latini.
(12 luglio 2010)
Non vogliamo più morti albanesi nel canale di Otranto o flussi criminali verso l'Italia. Faremo un'eccezione per chi porta belle ragazze.
(12 febbraio 2010)
Quando vedo belle donne perdo il filo... Preferite così o quegli altri? Marrazzo per esempio?
(11 febbraio 2010)
Ci sono in giro un mare di belle figliole. Io non sono un santo, lo avete capito tutti, speriamo lo capiscano anche gli amici di Repubblica.
(22 luglio 2009)
Dovremmo avere tanti soldati quante sono le belle ragazze italiane, credo che non ce la faremmo mai.
(25 gennaio 2009)
Le donne del centrodestra sono certamente più belle di quelle del centrosinistra.
(7 aprile 2008)

Questo post è stato pubblicato il 19 luglio 2010 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

18 Responses to “E' un'ossessione”

  1. Quelli che parlano tanto di un argomento particolare non lo fanno per autoconvincersi? Non è che il realtà il suo sogno ricorrente è proprio la cara Rosy?

    RispondiElimina
  2. se fossi Rosy Bindi sarei preoccupata di essere un pensiero fisso del maniaco di Arcore.

    RispondiElimina
  3. Il cavaliere é una mosca bianca..
    che gli hanno fatto di male i poveri trans?..

    RispondiElimina
  4. A parte cha sarebbe interessante scoprire come e dove e grazie a cosa ( $$$ credo) si è laureato Berlusconi, ma poi....lui mica crederà di essere un adone!
    Il classico bue che dice cornuto all'asino...mi pare.
    Ma dove si specchia, nei fondi delle pentole?

    RispondiElimina
  5. è malato, anziano e in delirio di onnipotenza.

    RispondiElimina
  6. Se uno convintamente si sposa e poi tradisce, non importa se poi và con trans o ragazze o uomini, ma che abbia tradito, perchè ha detto una bugia a tutti quanti.
    Che il matrimonio sia innaturale e nocivo non lo metto in dubbio, sono il primo a dirlo, ma voi allora non sposatevi che fate più bella figura, cari amici porci.

    RispondiElimina
  7. @ helena:

    se scusi la volgarita' di quanto segue (che, tengo a precisare, e' del personaggio e non mia) il nostro ha detto che delle 3 ministre cui ha dato una bottarella, la migliore a letto e' stata quella piu' bruttarella perche' essendo colei la piu' cattolica delle 3 era anche la piu' porca.

    ecco, forse, perche' ce l'ha tanto con la bindi: collima alla perfezione col suo immaginario erotico, il giudizio del quale lascio ai lettori.

    RispondiElimina
  8. secondo me è quella sindrome che si chiama demenza frontale. Sintomi: perdita dei freni inibitori, ipersessualismo, delirio di onnipotenza, delirio di persecuzione. Non vi sembra che combaci alla perfezione?

    RispondiElimina
  9. Chi conosce o è stato vicino agli operati alla prostata sa che avranno difficoltà sessuali, a meno che non usino farmaci particolari, il viagra non fa effetto. Gli oppiacei accanto ai farmaci aumentano la funzionalità, però fanno male alla salute. Visto che gli costa tanto farlo, spesso capita che "quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba" ecco perché lui sparla della Bindi, in realtà gli piace e parecchio.Inoltre, ho letto da qualche parte, che qualcuno, proprio di destra, ha sottolineato che la Bindi, se si curasse un pò, sarebbe un bel bocconcino. Forse lo pensa anche lui, anche se non lo dice. Però non dimentichiamoci che è un anziano e che a quell'età se ne dicono di str....te senza rendersene conto, in fondo è l'unico alibi che gli riconoscono e che è la ragione per cui viene sopportato assieme al fatto che è capo del governo (purtroppo).

    RispondiElimina
  10. 1. non avete il senso dell'umorismo di Re Priapo (mitico soprannome dato da Eiaculando su splinder, al nostro Sire), così Lui dice... o almeno non avete il Suo senso dell'umorismo. Ma è ovvio: siete comunisti!

    2. Rosy Bindi è bella Rosy Bindi è brutta, ma cosa cazzo c'entra questo con il mestiere che fa? Cosa c'entra la bellezza con il mestiere che si fa a meno che non sia il mestiere di modella/o, attrice/ore, puttana/o?

    3. A Re Priapo suggerirei prima di parlare di guardare bene sua figlia Marina.

    RispondiElimina
  11. Quello che mi dà fastidio non è lui, evidentemente un fenomeno da TSO, ma chi gli sta intorno e non ne prende le distanze. Quando insultò la Bindi a Porta a porta, oltre all'ospite, in studio c'erano quei galantuomini di Angelino Alfano, Riccardo Barenghi, Pier Ferdinando Casini e Roberto Castelli: ce ne fosse stato uno che gli ha dato del cafone.

    RispondiElimina
  12. Volgarità per volgarità ve ne dico una che vi farà sorridere...

    La buonanima di mio nonno Luigi [morto prima della mia nascita,quindi non ha avuto la fortuna di conoscere questo individuo] parlava poco ma quelle poche volte che apriva bocca faceva interventi azzeccati anche se un po' rudi [era un contadino].

    Sicuramente vedendo questo intervento avrebbe commentato qualcosa come:"'sto cazzo pieno di piscio [così definiva le persone come il Cavaliere] qua c'ha talmente la fregna in testa che gli sanguina il naso una volta al mese..."
    ^_^

    RispondiElimina
  13. Un vecchio bavoso come questo, in paesi civili sarebbe al massimo su una panchina nella piazzetta del paese, in italia è presidente del consiglio. Riflettiamo gente

    RispondiElimina
  14. Laureate col massimo dei voti alla prestigiosissima università telematica di Como. Come sminuire l'universo femminile in tre righe. Solidarietà alla Rosy che siccome è una signora non gli ha ancora sputato in un occhio.

    RispondiElimina
  15. Quindi fare complimenti alle donne è maschilismo. Ma questo vale per tutti o solo per il tuo avversario politico?

    RispondiElimina
  16. A scemo, non è che fare complimenti alle donne è maschilismo, ma dire le cazzate offensive che dice quell'essere immondo che tu certamente hai votato, quello si è maschilismo, anzi...visto il tenore delle battute direi piuttosto demenza senile..

    RispondiElimina
  17. ...hahaha grande nonno Luigi!!! ;)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post