Gruppi a delinquere


Dopo la goliardata arriva il cattivo gusto, passato quest'ultimo non rimane che l'idiozia.


Nome: IL POSTO IDEALE PER LE FEMMINE??...SEMPLICE,I FORNI CREMATORI.
Descrizione: OPPURE I LAGER! LE DONNE NON SI PICCHIANO NEANCHE CON LO STELO DI UN FIORE...E COSì NACQUE IL BAMBU'. LA RAZZA MASCHILE REGNA INCONTRASTATA. IL MONDO E' NOSTRO. SFIGURIAMOLE,COSì AVRANNO TUTTA LA VITA ROVINATA.
Notizie: Che abbia inizio lo sterminio totale. Prima è toccato agli ebrei,ora tocca alle donne.

Questo post è stato pubblicato il 09 febbraio 2010 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

14 Responses to “Gruppi a delinquere”

  1. Di sicuro questa non farà parte delle pagine che verranno censurate, con la censura di cui tanto si parla...certe persone non dovrebbero esistere e spero che chi ha scritto tali scemenze venga bandito da Facebook e dalla società.

    RispondiElimina
  2. Deve trattarsi di uno di quei gruppi i cui membri hanno scritto "slogatura perpetua dei polsi" sotto "segni particolari" sulla carta d'identità.

    RispondiElimina
  3. Visto e segnalato dopo due secondi... Queste schifezze non hanno il diritto di essere pensate nemmeno come goliardate....

    RispondiElimina
  4. Ma è il caso di ripubblicare e dare risonanza a queste cose? Così a mio parere si regala loro solo una visibilità che non meritano... avanti, è ovvio che si tratta semplicemente dello sfogo di una mente distrurbata; ignorarlo e consegnarlo all'oblio mi pare la contromisura più efficace (ovvero, DFTT)

    RispondiElimina
  5. Il gruppo non è più visibile dalla ricerca, immagino sia stato bloccato dall'autoregolamentazione degli utenti Fb.
    Non c'è mica bisogno di emanare una legge per queste cose!
    Cmq la mamma dei cretini è sempre incinta...questo è un dato di fatto!(In questo caso cretini è decisamente riduttivo)

    RispondiElimina
  6. Perfettamente d'accordo, la rete si autoregola da sola meglio ed in modo più efficace di come qualsiasi legge potrebbe fare.

    RispondiElimina
  7. il fatto è che un gruppo creato su Facebook non è un sito vero e proprio, è più una vetrinetta sulla quale ognuno esprime un concetto (vedi gli innumerevoli "quelli che..." o meglio, "qll k...") del quale non si fa né ideatore né propugnatore. Sono sfoghi gridati al mondo. E in alcuni casi sono addirittura dei messaggi provocatori che qualche genio del sarcasmo crea ad hoc.
    Non esiste nessuna Carboneria telematica.

    RispondiElimina
  8. COSA C'è DE STRANO LO AVETE SCOPERTO ORA CHE LE DONNE SONO TUTTE PUTTANE???

    RispondiElimina
  9. Ecco uno di quelli cui dolgono i polsi...

    RispondiElimina
  10. darkzero ma come te le fai le seghe?

    RispondiElimina
  11. Sì anonimo, e la prima è tua madre. Ma cresci, và!

    RispondiElimina
  12. @Anonimo

    Oh, ma tutti se le fanno nel modo tradizionale. Il problema non è questo: il problema è quanto spesso sei costretto ad applicare il modo tradizionale per soddisfare le tue legittime necessità, giacché non c'è uno straccio di donna che te la dia, ed immagino che uno che scrive che le donne vanno sterminate abbia questo problema molto frequentemente. Fortunatamente, la cosa a me non tange.

    E la cosa curiosa è appunto che, sebbene le donne siano, secondo l'assunto di questi tizi, tutte puttane, nessuna di queste è disposta a dargliela - neppure a pagamento, evidentemente.
    Hai capito, adesso, qual'è il punto?

    RispondiElimina
  13. Caro dark il punto secondo me è un altro....
    Se ci mettessimo a discutere su ogni cacca di mosca non sarebbe più finita. :)
    Dai!!! dare tutta sta importanza a 4 coglioncelli che non hanno di meglio da fare che masturbarsi, ancorchè mentalmente, mi pare troppo.
    Senza contare che non tutte le rappresentanti del gentil sesso fanno il mestiere della daddario, è vero, ma buona parte si, nella piena e completa disponibilità ed autodeterminazione di loro stesse.
    Troppi strepiti per 4 idioti. :)

    RispondiElimina
  14. "Senza contare che non tutte le rappresentanti del gentil sesso fanno il mestiere della daddario, è vero, ma buona parte si, nella piena e completa disponibilità ed autodeterminazione di loro stesse."
    ???

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post