Ecco, Sua Santità, lei mi sembra proprio la persona giusta per dirlo!



Questo post è stato pubblicato il 22 febbraio 2010 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

15 Responses to “Ecco, Sua Santità, lei mi sembra proprio la persona giusta per dirlo!”

  1. oddio guardate lo sguardo!!!!!

    RispondiElimina
  2. oddio ma che quella sedia è in oro?:\

    RispondiElimina
  3. Quella sedia? Tutto da ciò che ha a ciò che indossa è in parte d'oro, sembra Re Mida. Passi San Pietro, che è fatto così e vabbé, ma i vestiti, gli anelli etc?

    Non mi stupisce tanto lui che fa certe affermazioni, la chiesa non è mai stato sinonimo di coerenza e umiltà, ma la gente che ancora lo ascolta.

    RispondiElimina
  4. Ma no ragazzi, sarebbe cadere nella tentazione del diavolo, è giusto una cosetta dell'Ikea.

    RispondiElimina
  5. A me fa ridere quando dice ste scemate. Come quando ha detto che rubare e mentire non sono cose UMANE. Quindi errare non è più umano. Evviva la coerenza.

    RispondiElimina
  6. Siete degli ignoranti. Si vede che non avete mai approfondito certi argomenti. Parlate solo per provocare e tanto per dire qualcosa.

    RispondiElimina
  7. Grande il commento dell'ultimo anonimo, per nulla generico e qualunquista... i soliti paolotti coi paraocchi che ripetono le frasettine a memoria. Via il vaticano dall'Italia!!!

    RispondiElimina
  8. Oddio, quante cazzate che dite !!

    RispondiElimina
  9. Mentre fanfaronate, tanti uomini e donne di chiesa (laici e non) senza parlare e fare tanto rumore (Madre Teresa e le sue suore vi dicono qualcosa ?) portano la carità di Cristo dove voi non andreste neanche a pagamento.

    RispondiElimina
  10. Chiedetevi perchè fanno questo senza mettere in dubbio l'autorevolezza e paternità del Papa.
    Ricordate Madre Teresa e il suo affetto e obbedienza filiale a Giovanni Paolo II ??
    Era una stupida o è una santa ??

    RispondiElimina
  11. E gli ultimi anonimi che cosa ci fanno qua a sproloquiare e a perdere tempo con strumenti diabolici come i blog dei senzadio, invece di andare a salvare il mondo come ordina la chiesa??? Perché non vanno nei luoghi dove i senzadio "non andrebbero neanche a pagamento" invece di stare qua? Più comoda la scrivania a casa propria, vero?

    "Chiedetevi perchè fanno questo senza mettere in dubbio l'autorevolezza e paternità del Papa."

    Se non mettono in dubbio l'autorità, sono completamente idioti. O interessati, come voialtri del resto.

    RispondiElimina
  12. Già, ma quando tu bestemmierai e mi insulterai mentre cerco di salvarti dal coma etilico o dalla più grossa delle tue crisi di astinenza, o magari quando ti faró il massaggio cardiaco (si, come molti amici sono volontario e lo sono perché credo in Cristo e nella sua Chiesa, piena di difetti), ebbene, io e miei amici ignoreremo gli insulti e ti daremo una mano.
    Ecco la differenza.
    Ciao.
    Renato

    RispondiElimina
  13. I vostri cosiddetti "aiuti" non sono mai gratuiti e disinteressati. E di sicuro non mi affiderei mai all'aiuto di uno che crede in tutte le baggianate criminali della chiesa.

    Il vostro modo di pensare squallido e aberrante è chiaramente manifestato dal tuo attribuire agli "altri", senza conoscerli ma solo in quanto non credenti, "vizi" come l'alcolismo e la droga, dai quali proprio tu li salveresti. Fai ridere.

    Ricorda che non ci sono solo le dipendenze della carne, ma anche quelle della mente.
    Un buon psicanalista potrebbe (forse) liberarti dalla mania di potere repressa che hai e dalla psicosi collettiva che chiami religione.

    RispondiElimina
  14. Non tutti i medici, volontari e chi altro voglia è per forza di cose così rigorosamente cattolico... Ci sono anche persone che credono il giusto. Fatto sta che alcuni articoli pubblicati, come per esempio questo non mi sembrano molto coerenti con la filosofia della chiesa...

    Matteo

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post