E mo'?





Adesso cosa facciamo, li eliminiamo ad uno ad uno, una bestemmia dopo l'altra?

No, perché fossi stata io dentro la casa del Grande Fratello, dopo l'annuncio dell'espulsione di Massimo per una bestemmia da far ridere, avrei organizzato la bestemmia collettiva da ammutinamento del Bounty.

Anche senza la disobbedienza civile, però, è un fatto che gli italiani bestemmino. E se quella è la casa del reality, dove tutti si ammucchiano con tutti, si menano, etc., dovrebbero essere anche liberi di bestemmiare.

Perché altrimenti il reality va bene solo quando c'è da fare audience (con la scopata in diretta, ad esempio), ma se c'è da portare avanti una minima campagna culturale (la libertà di bestemmiare - sta poi alla sensibilità dei singoli ritenerla opportuna o meno), allora il Grande Fratello non può tirarsi indietro.

Perché il reality a metà non vale.

Peccato che non ne siano consapevoli i partecipanti, forse troppo impegnati a truccarsi o a ingellarsi i capelli.

*da Francesco Sciotto. Fortuna che ci sono i Radicali a mandare in onda tutto, "senza filtri, senza mediazione, senza veline!":

Questo post è stato pubblicato il 02 febbraio 2010 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

10 Responses to “E mo'?”

  1. Anche io avrei sparato un bel bestemmione se fossi stato al posto del palestrato. Tanto vale godersi in pieno la motivazione per la quale si è ipocritamente espulsi.

    Comunque, nel video linkato, mi pare che il ragazzo dica " oddio, veggente, ha detto 80 volte Carmen..." Non mi pare una bestemmia. La seconda parte della frase "ha detto 80 volte Carmen" fa capire il senso della prima, ammesso che si possa confondere "oddio veggente" con qualcos'altro.

    Comunque stiamo proprio dietro alle cavolate, meglio non pensare nè ai realiti nè a farci post sopra od a commentare come sto facendo io.

    Saluti
    Riccardo

    RispondiElimina
  2. Idem.

    Devo ammettere (con sommo piacere) che non seguo il grande fratello, ma mi sono trovato a discutere con un mio amico sulla vicenda bestemmia.

    La conclusione è stata che noi due, da buoni romagnoli, non saremmo arrivati alla fine della prima puntata.

    RispondiElimina
  3. Dice chiaramente "orco dio che gente", basta ascoltarlo con un paio di auricolari. Detto questo,

    Perché altrimenti il reality va bene solo quando c'è da fare audience

    è la scoperta dell'acqua calda.

    RispondiElimina
  4. Bestemmia o non bestemmia al GF, meno male che Emma c'è!

    RispondiElimina
  5. http://www.youtube.com/watch?v=X64Yope2saU

    ;-)

    RispondiElimina
  6. http://www.youtube.com/watch?v=X64Yope2saU

    ;-)

    RispondiElimina
  7. Ma scusate un attimo e un bel chissenefrega al grande bordello non glielo vogliamo dire?
    Non voglio credere che ancora gente con cervello e priva di certe voglie pruriginose abbia lo stomaco di vedere quella roba...cioè mi pare che siano arrivati alla decima (o nona...non so bene) edizione. E basta per dio!!
    Qui si ci scapperebbe una bella bestemmia!

    RispondiElimina
  8. Capezzone-NeriMarcorè direbbe "la bestemmia mò è nnoooo"

    Poi aggiungerebbe "Zompate de qua.. se sta mejo.."

    RispondiElimina
  9. Ma lasciare perdere i reality show e' cosi' difficile? Spegni la tele. Io non ho idea di cosa tu stia parlando, sul serio, puoi farcela anche tu.

    RispondiElimina
  10. ..io ho dovuto leggere il commento x capire se diceva una bestemmia o no..a me sembra che dica "oddio,veggente"..magari si può iniziare un nuovo reality su cosa a detto il tipo..Il grande dubbio..
    E comunque il grande fratello serve solo perchè così ogni settimana la gialappa's ha così tanto materiale che potrebbe fare una maratona di mai dire grande fratello..e solo con i provini..

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post