L'acqua calda degli ipocriti


Roma, 2 feb. (Adnkronos) - "Sono allibito. Non posso far finta di non aver letto quelle dichiarazioni deliranti. Parlero ' con il direttore artistico del Festival Gianmarco Mazzi per decidere il da farsi". Lo ha detto all'ADNKRONOS il direttore di Raiuno, Mauro Mazza, commentando le dichiarazioni sull'uso di droga rilasciate da Morgan in un'intervista a 'Max'.
Pare che in Rai abbiano scoperto l'acqua calda e ne siano anche allibiti: in televisione vi è più coca che culi... ed è tutto dire.
Mazza, Giovanardi, Gasparri e il Codacons - la lista è lunga - gridano allo scandalo indignati per il pessimo esempio che le esternazioni sul privato del cantante potrebbero avere sui giovani.
Bei tempi quelli in cui si cantava " Luca era gay e ora sta con lei".

Questo post è stato pubblicato il 03 febbraio 2010 in ,,,,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

17 Responses to “L'acqua calda degli ipocriti”

  1. Sembra che abbia smentito:
    http://www.repubblica.it/cronaca/2010/02/02/news/morgan_fumo_sempre_cocaina_in_tv_troppi_cattivi_come_la_de_filippi-2164390/

    RispondiElimina
  2. L'ipocrisia e il perbenismo di facciata regnano sovrani.Certo è che il furbo Morgan,novello junkie, ha trovato la maniera di andare su tutte le prime pagine,prima di aver proferito una sola nota.Però paragonato a Lou Reed che si fa una pera sul palco nel '76 è una pinzillacchera!

    RispondiElimina
  3. Si ma che cazzo! L'hanno pure escluso da Sanremo. A parte tutto: qualcuno riesce a spiegarmi perche'?!

    RispondiElimina
  4. Perchè quando uscirà la canzone che doveva presentare al festival, venderà il triplo dopo un battage pubblicitario come questo

    RispondiElimina
  5. A xfactor morgan mi ha deto più volte l'impressione di essere su di giri, sopratutto nelle strisce pomeridiane!
    Io son del parere che lui abusi ancora di quella merda... poi facesse della sua vita quel che vuole.
    Se invece tutta sta manfrina fosse solo un espediente per vendere più dischi, anche perchè sono anni che non propone qualcosa di nuovo, mi farebbe ancora più tristezza.
    E io sono anche un fan della sua musica..

    RispondiElimina
  6. discutibile il personaggio morgan a prescindere, decisamente oscene le reazioni della politica bacchettona. tocca argomenti come religione e/o droga in italia e vedi cosa succede...

    RispondiElimina
  7. DROGATI DI MERDA!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Non mi interessa il festival, non mi piace Morgan, ma sopratutto non mi piace l'ipocrisia, di chi lo ha escluso scandalizzato per la dichiarazione e di Morgan se è un espediente per fare notizia.

    RispondiElimina
  9. Non sono contrario alla dorga, anzi. Sono per la liberalizzazione delle leggere e delle pesanti. Le ho provate anni fa e credo di sapere di cosa parlo. Detto questo ritengo che un cazzone come morgan, che rilascia in un'intervista di un giornale per giovincelli (che lo ascoltano e imitano) di fare uso di crack con semplicità, perchè lui è un'artista e questo gli apre la mente e bla, bla, sia una mossa del tutto fuori luogo. Badate bene che il mio giudizio è solo su Morgan e sull'opportunità di dire quello che ha detto in un contesto che non è quello di rompere gli schemi o fare polemica politica. Mi sembra solo il delirio di uno pseudo artista a cui piace fare tanto l'alternativo e apparire come uno fuori dagli schemi. Che poi Giovanardi replichi e intervengano i soliti noti a indignarsi non mi sembra nenache necessario commentarlo.

    RispondiElimina
  10. Se la discriminante essenziale per la partecipazione al Festival di Sanremo è essere puliti dalle droghe, pur tenendo conto che il genio artistico non è amplificato dalle droghe (anzi ne è castrato), vi rendete conto che queste persone avrebbero escluso a colpo sicuro i Beatles, i Rolling Stones, Bob Dylan, i Nirvana, i Pink Floyd, Lou Reed, Elvis Presley, David Bowie, i Guns'n'Roses, gli Aerosmith... per poi tenersi il grande amico della destra Povia!

    RispondiElimina
  11. Povia ha già fatto outing sull'uso di droghe, ma forse lo avrà detto solo dopo essere andato da Muccioli per un paio di canne fumate in gioventù :-)

    RispondiElimina
  12. facessero le analisi del sangue a tutti quelli che cantano a SanRemo mi sa che dovrebbero poi cantare i bimbetti dello zecchino d'oro ... forse ...

    cmq resta il fatto che alla fine basta che se ne parli vero furbetto Morgan ??

    RispondiElimina
  13. Dubito che sia una trovata pubblicitaria, piuttosto – senza l'intenzione di fare outing – una confidenza da ciula (come se esistesse, con un giornalista, il "resti fra noi"!).
    Ora sarà un paria a Sanremo, in TV e ovunque, già sono messe in dubbio date programmate di suoi concerti, per esempio a Bergamo.

    Senza giudizi sulla sua qualità professionale: se andava bene prima, perché ora non più? Un alcolizzato o uno in cura con pesanti antidepressivi(drogato con sostanza legale) è difficile che riesca a reggere un programma TV, uno che si fa di coca, o anche di eroina (se non ha problemi economici per procurarsele) più facilmente sì. La droga bene non gli fa, ma se non usa la TV o il palco per propagandare l'uso di sostanze illegali non dovrebbe essere discriminato. Il drogaato resta un CITTADINO drogato (come esistono cittadini diabetici dipendenti dall'insulina, ecc,).

    RispondiElimina
  14. Per questa brutta storia si potrebbe cancellare tutto il festival, non è una buona idea? :D
    Ma vabbè, parlano i nostri cari parlamentari che sono anche loro grande uso... Tutto dire...

    RispondiElimina
  15. se ora fa 'pentimento' è ipocrita lui

    RispondiElimina
  16. Farà di più secondo me. Dopo essersi già pentito e aver detto di essere in disintossicazione (ahahahah), chiederà scusa alla De Filippi perchè sa benissimo che si è bruciato ogni possibilità di lavoro futuro. Con lei a mediaset e il marito alla rai 'ndo va :-)
    Poveracci...noi.

    RispondiElimina
  17. Beh, questo mi sembra molto azzeccato come punto di vista
    http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2010/02/04/news/il_falso_maledetto-2182543/

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post