Generatore automatico di telefonate di Berlusconi a Ballarò


Istruzioni: fare refresh per ottenere una nuova telefonata a Ballarò

Questo post è stato pubblicato il 02 giugno 2010 in ,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

26 Responses to “Generatore automatico di telefonate di Berlusconi a Ballarò”

  1. I tuoi generatori automatici sono uno spasso Metil! Mi fai smazzare dalle risate.

    RispondiElimina
  2. povero silvio, tutti contro di lui... Che colpa ne ha se con l'età è diventato ancor più rincoglionito??? Non più capace delle nefandezze e puttan tour di prima, ora si limita a dire cazzate stroboscopich....

    RispondiElimina
  3. I sondaggi apparsi sono fasulli. Ho in mano il sondaggio di 'Vorresti essere ricco?', in cui il presidente del Consiglio ha il 99% di apprezzamento da parte dei giocatori dell'Enalotto, e il mio governo è vicino al record mondiale di reality show e informazione libera nelle televisioni. Tanto vi dovevo chiamare, perché non posso accettare che in una televisione di mia esclusiva proprietà si dicano queste menzogne.

    RispondiElimina
  4. I sondaggi apparsi sono fasulli. Ho in mano il sondaggio di 'Rolling Stone', in cui il presidente del Consiglio ha il 69% di apprezzamento da parte delle massaie scambiste, e il mio governo è vicino al record mondiale di buzzico rampichino. Tanto vi dovevo, perché non posso accettare che in una televisione da me controllata si dicano queste menzogne.

    CB

    RispondiElimina
  5. Divertente, peccato che la casalinga di Retequattro non vada poi a cercarsi i riscontri su youtube su quello che ha effettivamente detto Silvio, alla fine gli crede comunque ed è dispostissima a rivotarlo

    RispondiElimina
  6. x Alessio

    la casalinga di rete4 dovrebbe capire con che razza di persona ha a che fare soltanto grazie a ciò che il nostro " amatissimo " e " rispettabilissimo " PdC ha fatto con quella chiamata.
    cioè, dovrebbe capire che si tratta di uno che detta e spara le sue idee, che non accetta di discutere con altri e che, maleducatamente, sbatte il telefono in faccia a chi neanche a proferito parola.
    se questa persona la indica come un es da seguire ai suoi figli allora capisco perchè lo vota, se invece non lo è la signora è una stupida o masochista.
    in ogni caso non ci fa una bella figura.

    Marco, uno di destra

    RispondiElimina
  7. "I sondaggi apparsi sono fasulli. Ho in mano il sondaggio di 'Rolling Stone', in cui il presidente del Consiglio ha il 76% di apprezzamento da parte dei solutori più che abili di parole crociate senza schema, e il mio governo è vicino al record mondiale di scuregge silenziose in un ambiente privo di aria condizionata. Tanto vi dovevo, perché non posso accettare che in una televisione asservita attraverso la nomina di miei portavoce si dicano queste menzogne." ahahahaha, grande1

    RispondiElimina
  8. e quando un generatore automatico di titoli del giornale?

    RispondiElimina
  9. x mario

    non batteremmo mai le loro boiate, quindi è inutile.
    loro sono più " divertenti "

    marco

    RispondiElimina
  10. I sondaggi apparsi sono fasulli. Ho in mano il sondaggio di 'Chi', in cui il presidente del Consiglio ha il 77% di apprezzamento da parte dei solutori più che abili di parole crociate senza schema, e il mio governo è vicino al record mondiale di buzzico rampichino. Tanto vi dovevo, perché non posso accettare che in una televisione presidiata dai miei uomini di fiducia si dicano queste menzogne.

    RispondiElimina
  11. ot
    E la finanziaria tagliò i Down
    http://jonathanrei.blogspot.com/2010/06/e-la-finanziaria-taglio-i-down.html

    RispondiElimina
  12. Grazie Metil! Dopo il tristo spettacolino di ieri sera (OT: penso siamo oramai passati da "ridicolo" a "caso clinico") ci voleva proprio :D

    RispondiElimina
  13. Alla fine dopo le varie elezioni che si sono fino a qui conseguite (europee, regionali, provinciali) si e' visto che il popolo di internet e' veramente un infinitesima parte del popolo italiano. Il popolo di internet e' composto in larga maggioranza da ragazzini ignoranti, ragazzini esaltati e pippaioli sfegatati con in testa 0 idee e 0 voglia di creare ma solo di criticare. Continuate pure popolo di internet a usare youtube, forum, facebook etc rimanete sempre e solo dei poveracci che non sanno cosa e' la realta'.

    RispondiElimina
  14. Grazie, Demonio: farò tesoro delle tue preziose considerazioni. Se poi imparassi anche a scriverle in italiano, mettendo le virgole e gli apostrofi al loro posto, sarebbe il massimo. Stammi bene, conoscitore della realtà: io vado ad esaltarmi facendomi una pippa.

    RispondiElimina
  15. Infatti si nota nella composizione del target dei lettori di Metil una inusuale quanto risibile percentuale di anziani babbioni fricchettoni figli dei fiori col cervello ancora obnubilato dalle canne di woodstock mentre la restante percentuale pullula di ragazzini ignoranti, esaltati e pippaioli sfegatati con in testa 0 idee e 0 voglia di creare ma solo di criticare, utilizzatori compulsivi di youtube, forum, facebook che rimangono sempre e solo dei poveracci che non sanno cosa è (sia?) la realtà.
    bellalì.

    RispondiElimina
  16. I sondaggi apparsi sono fasulli. Ho in mano i sondaggi di 'Le Ore', 'Pride', "Tutto reality" e "La pupa e il secchione magazine" in cui il presidente del Consiglio ha il 99,9% di apprezzamento da parte dei "fetish", il 98,99% dei "Bondage" e udite udite, la totalità dei "Pissingmen" e "Squirtygirls" che lo vorrebbero come unico "oggetto" di desiderio o, all'occorrenza, semplicemente "orinatorio".
    Inoltre vorrei ricordare che il mio governo è vicino al record mondiale di "cotica e peto", "triccheballacche" e "schizofrenia interpretativa". Tanto vi dovevo, perché non posso accettare che in una televisione presidiata dai miei uomini di fiducia si dicano queste menzogne.

    RispondiElimina
  17. Anche il tuo sondaggio ha un vizio di forma: LANDO e IL TROMBA sono due testate differenti. Se poi ci sommiamo anche i sondaggi apparsi su STORIE DI CORNA VISSUTE e IL MONTATORE, allora si arriva alla vera realta' dei fatti: l'apprezzamento e' di circa il 250%.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post