Dev'esserci qualcosa che mi sfugge

italiano
latino

Questo post è stato pubblicato il 13 settembre 2010 in ,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

7 Responses to “Dev'esserci qualcosa che mi sfugge”

  1. A me sfugge la nostra voglia di cambiare, mi cascano tutti i giorni tutte le braccia che ho.

    RispondiElimina
  2. E menomale che si parla di Spirito Santo...

    RispondiElimina
  3. sfugge che questi mascalzoni andavano presi a calci al momento opportuno, ora è troppo tardi, bisogna attendere pazienti il lavoro della selezione naturale

    RispondiElimina
  4. dal Vangelo secondo Matteo:

    "Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere, ero forestiero e mi avete ospitato...."

    ciò che sfugge a me è perchè nessuno si renda conto del tradimento quotidiano e abominevole della parola di Dio da parte di coloro che tale parola dovrebbero seguirla alla lettera e diffonderla...

    RispondiElimina
  5. Cosa c'è di strano? Tutti parliamo latino quotidianamente, no?

    RispondiElimina
  6. Quindi fuori dall'oratorio anche quelli che parlano dialetto? Se lo sanno i leghisti...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post