Generatore automatico di inversioni di marcia di Daniele Capezzone


Istruzioni: fare refresh per ottenere una nuova inversione di marcia

Questo post è stato pubblicato il 01 settembre 2010 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

7 Responses to “Generatore automatico di inversioni di marcia di Daniele Capezzone”

  1. Fellatio, scureggia e riga in mezzo. Muy bien (-:

    RispondiElimina
  2. io ci avrei messo, in mezzo, anche quelle vere... ma forse qualcuno avrebbe potuto trovarle inverosimili più delle altre...
    sissi

    RispondiElimina
  3. un partito che ha come portavoce capezzolone non puo' essere credibile

    RispondiElimina
  4. io dico che 'sto giro ti becchi una querela.... nemmeno uno viscido come lui potrebbe affermare che la canottiera di lana a coste larghe è affascinante... ;)

    RispondiElimina
  5. 2006
    La sveltina sulla lavatrice prima di andare al lavoro è inebriante e mi fa impazzire: non credo sia un'esagerazione considerarla una delle prove dell'esistenza di Dio.

    2010
    La sveltina sulla lavatrice prima di andare al lavoro è rivoltante e mi repelle: non credo sia un'esagerazione proporre che l'ONU la metta al bando.


    AHHHHH meravigliosissimissima!!!

    RispondiElimina
  6. uhuhuhuhuhuhu

    come direbbe puffo quattrocchi:

    io ooooooooooooooooodio Capezzone! :D

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post