Se tornassi...

Oggi mi è venuto lo schiribizzo di confezionare un bel video romantico sul divorzio tra Berlusconi e Fini.
Eccovelo, e mi raccomando: non commuovetevi troppo.

Questo post è stato pubblicato il 23 settembre 2010 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

6 Responses to “Se tornassi...”

  1. Ahahahahaahahah tremendo che sei!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Che brutta cosa!! Metil, non farteli venire più' questi "schiribizzi", soffriamo già abbastanza...
    Mi veniva da vomitare! Grande Ale. GG

    RispondiElimina
  3. Secondo me la difesa di Fini che asserisce essere vittima di dossieraggi da parte dei servizi segreti deviati assomiglia tanto a quella di chi non ha argomenti... Un po' come quelli che beccati con le mani nel sacco durante Tangentopoli gridavano al complotto !

    RispondiElimina
  4. eh però alessà, che fai la pubblicità a ubuntu e poi per montare i video usi windows movie maker, non si fa! ;)

    RispondiElimina
  5. E' fantastico il video, troppo forte la scelta della canzone....e tu sei assai sagace....l'ho pubblicato nel mio profilo, nonostante mi fossi sempre rifiutata di pubblicare foto di quelle brutte facce x una questione di estetica, ma il video merita e allora sì!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post