Uno più uno meno...

Gaetano Quagliariello, vicepresidente vicario dei senatori del Pdl:

Sono il primo a dire che la Libia può essere imbarazzante sul piano dei diritti umani, ma in passato quante volte abbiamo avuto rapporti con dittature ben più serie?
Per la serie: se una volta eravamo pappa e ciccia con Barbablù, allora via, che c'è di male a farsi una scampagnata ogni tanto col mostro di Firenze?
Molto educativo, davvero.

Questo post è stato pubblicato il 02 settembre 2010 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

8 Responses to “Uno più uno meno...”

  1. ma a questi chi glieli scrive i testi??? Moira Orfei??? perchè a me sembrano solo animali da circo....

    RispondiElimina
  2. Più serie? Perchè, la dittatura in Libia è una barzelletta?

    RispondiElimina
  3. Fortuna che c'è gente pragmatica al governo che non sta a guardare queste sciocchezzuole. La Libia ha enormi giacimenti petroliferi e un buon rapporto con Gheddafi può essere di aiuto alla nostra economia? Ben venga Gheddafi, ci guadagnano le nostre imprese, anche quelle dove lavorano i sinistri che tanto fanno gli schizzinosi.

    Ma questo loro non lo capiscono, preferiscono trastullarsi con i loro sciocchi libri a pontificare contro un immaginario regime Berlusconiano. Loro remano contro, sempre e comunque, loro godono se qualcuno dice che rischiamo di fare la fine della Grecia.

    RispondiElimina
  4. Quagliarello ha ragione, però sbaglia a dire in passato. Voglio dire gli USA hanno davvero ben poco da imparare in quanto a spregio dei diritti umani. L'unica differenza per chi ha la mosca al naso è che mentre Gheddafi tortura i propri concittadini o comunque tutti i disperati che passano dalle sue parti, gli USA esportano tutte le loro pratiche umanitarie: bombe a grappolo, guantanamo, piano condor, iraq, afghanistan. Basta chiamarla esportazione della democrazia, giusto? W la neo-lingua orwelliana! Gheddafi, francamente, è un dilettante in confronto.
    D.

    RispondiElimina
  5. Parole degne di un vicepresidente vicario, lupmann, cav di gran croc....ok ma la signorina silvani dov'è???

    RispondiElimina
  6. Ma Gheddafi non si è amico del Berlusca? E lui lo offende così?

    RispondiElimina
  7. Curioso avvicinare il termine "serio" ad una dittatura, lasciando intendere che ce ne sono di ridicole...o meno serie di altre.
    Vorrei capire...le persone uccise dal regime di gheddafi sono morte dalle risate?
    Quagliariello.....un nome una garanzia!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post