Grazie

Istruzioni: fare refresh per ottenere un nuovo ringraziamento

Questo post è stato pubblicato il 26 settembre 2010 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

32 Responses to “Grazie”

  1. Allora, quei 100 euro che mi avevi promesso per votarti, anche bonifico bancario va bene....ahahhhaa. Bravo Metil.

    RispondiElimina
  2. Evviva questa nefandezza,scandalo,ignominia etc..
    GRAZIE a te Metil.GG

    RispondiElimina
  3. Devo essermi sbagliato, di solito quelli per cui voto ariivano sempre secondi.
    Continua così!

    RispondiElimina
  4. Non dovresti essere così modesto:) Questo blog si merita di essere votato e anche di aver vinto, ieri sera ero presente e sono stato molto felice di vedere Metilparaben in cima alla classifica per questa categoria, è stato bello in generale associare delle pagine web a dei volti e a delle persone in carne e ossa! Tutti nella mia città natale!:)

    RispondiElimina
  5. Concordo con il premio, anche per me sei stato la rivelazione di quest'anno.
    Ti ho scoperto per caso e ti seguo sempre assiduamente.

    Complimenti.

    RispondiElimina
  6. ora però non dormiamo sugli allori. .. dopo questo primo successo per il prossimo anno dobbiamo puntare a far vincere Volontè come miglior blog erotico

    RispondiElimina
  7. Evvai! Finalmente qualcosa di positivamente indecente :))

    RispondiElimina
  8. Bravo, congratulazioni! Meritatissimo il premio. Oltre ai sagaci commenti mi piacciono anche le canzoni indimenticabili che proponi.

    RispondiElimina
  9. Mi accodo a cacioman.
    Finalmente qualcuno che voto ha vinto.

    RispondiElimina
  10. secondo me, il fatto che D'Alema non t'abbia votato ,la dice lunga su questa vittoria...:D

    RispondiElimina
  11. è davvero uno scandalo... si vede che te lo meriti e ce lo meritiamo. ciao e grazie fausto

    RispondiElimina
  12. Mortacci ... e la Lazio è pure prima in classifica ... e la Roma ha pure battuto l'inter perché questo potesse accadere... e nn è neanche un pesce d'aprile ... incredibile

    RispondiElimina
  13. Quando si dice il culo.

    alsalto.

    RispondiElimina
  14. Secondo me c'è qualche intrallazzo.
    C'è stato o un voto di scambio (pasta, pelati, gelati, borghetti) o una vera e propria compravendita di elettori per raggiungere la maggioranza.
    Non sono noti o trasparenti le procedure di voto e le schede ?
    Qui gatta ci cova..
    Tra un po' avvisi di garanzia a tuttiiiiiiiiii !!!

    RispondiElimina
  15. premio meritato.
    sono troppo contenta. perfino commossa.

    mi piace quello che scrivi e mi piace molto COME lo scrivi (un esempio fra molti: il pezzo sugli amici del mare, quelli a cui è toccato uno come te...)

    con la testa che hai, saresti da sposare, come minimo. non mi candido solo perché ho superato da un pezzo la fase dell'intellettuale impegnato.

    bravo. so che continuerai così.

    RispondiElimina
  16. cerco di saltare sul carro del vincitore senza biglietto, difatti non ho votato nessuno perché me ne sono dimenticato.
    Però t'avevo votato l'anno scorso, eh.

    RispondiElimina
  17. E' un palese sabotaggio a base di panini dell'agguerrita concorrenza blu

    RispondiElimina
  18. E bravo Caprismo. Sono veramente contento.

    p.s. che ne dici del nuovo nick?

    RispondiElimina
  19. Ho scoperto solo da poco questo Blog ma già ho ragione di credere che quel premi sia più che meritato...

    RispondiElimina
  20. Bel colpo. Meritatissimo, occhio a non perdere il tempo. Complimenti.

    RispondiElimina
  21. Non dimentichiamoci degli altri autori pero'.
    E cmq, la campagna elettorale della Bonino, le dirette con Virginia hanno aiutato a dare al blog la visbilita` che merita.

    PS: la prima pagina e` pesantuccia. Se la potessi rendere un po piu` leggera sarebbe meglio.

    RispondiElimina
  22. Hai vinto! Hai vinto!
    E adesso quando ci sposiamo?

    RispondiElimina
  23. Secondo me qualche anno fa i contenuti di questo blog erano più curati e di maggior qualità... Forse un premio lo meritava già nel 2007-08?

    RispondiElimina
  24. Anch'io mi unisco ai complimenti.....leggendo la lista dei candidati - di tutte le categorie - mi avevo colpito proprio questo blog!
    A volte vincono i migliori!
    Buona giornata :)

    RispondiElimina
  25. E bravo Metil... il primo laziale che vince qualcosa dopo tanti anni... e senza temporali a Perugia :-/
    Bravo bravo bravo
    Alessandro

    RispondiElimina
  26. Ho scoperto da poco il tuo blog (e, in generale, è da poco che leggo i blog in rete) e devo dire che il mio modo di vedere le cose e di analizzare la realtà è già notevolmente cambiato. Complimenti, ti meriti il premio!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post