Pronto, Danie'?

Siccome sotto sotto sono un masochista, mi sono divertito a immaginare una conversazione telefonica tra me e Daniele Capezzone (cosa che magari potrebbe anche succedere, visto che una volta eravamo compagni di partito) e quelli dell'Unità hanno avuto l'alzata d'ingegno di pubblicarla.
Se ne avete la voglia e il tempo potete leggerla cliccando qua.

Questo post è stato pubblicato il 02 settembre 2010 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

2 Responses to “Pronto, Danie'?”

  1. ci sono tre cose che Pannella deve spiegare nella sua storia: la sua fede economica liberista, l'alleanza con berlusconi e la fiducia a capezzone.
    Mi ripeterò ma a certa gente io non darei un soldo per comprarmi le sigarette e davvero non riesco a darmi pace di come ci si possa stupire che poi un arrivista presuntuoso si riveli un arrivista presuntuoso.

    RispondiElimina
  2. E se fosse nient'altro che un misconosciuto genio dadaista, che vorrebbe farci capire la nullità della comunicazione politica nell'installazione permanente costituita da egli stesso che esterna ai telegiornali?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post