E se facessero tutti come Rocco?

rocco

Il mio amico e compagno Rocco Berardo, di cui vi ho già parlato qualche giorno fa, è candidato per la lista Bonino Pannella alla Regione Lazio nella provincia di Roma: nella lettera agli elettori che ha preparato per la sua campagna ha incluso il box che vedete qua sopra, nel quale c'è scritto in modo molto chiaro quanto guadagna, cosa possiede e quanti soldi ha dato al partito.

Ecco, io credo che sarebbe assai utile e interessante se tutti i candidati, a qualsiasi schieramento appartengano, decidessero di fare lo stesso: così, tanto per dimostrare ai cittadini che sono disposti a mettere in pratica per primi, dando l'esempio, la trasparenza di cui si riempiono la bocca un giorno sì e l'altro pure.

Questo post è stato pubblicato il 11 marzo 2010 in ,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

5 Responses to “E se facessero tutti come Rocco?”

  1. Certo che con l'appartamento all'Alessandrino, andare a parcheggiare nel box all'Appio Latino non sarà proprio il massimo della comodità ;-)

    RispondiElimina
  2. magari abita da un'altra parte,ha solo detto ciò che possiede no? Mi sembra bella questa cosa.

    RispondiElimina
  3. certo che come si fa a votare un partito i cui componenti non sono nemmeno capaci di rubare!!! suvvia...

    RispondiElimina
  4. aspetta e spera... ( da cantare rigorosamente in larussa-style)

    RispondiElimina
  5. Mah, c'è l'evasione, l'elusione, gli intestatari di comodo... serve gente con delle idee, chi se ne frega se sono ricchi o poveri, alti o bassi, del nord o del sud.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post