Ridateci Salvini!

E' sempre bene procurarsi il fantoccio che smentisce la vera natura di un nucleo organizzato. Così la Lega Nord ha trovato Edlira Mamutaj, albanese e figlia di un ex clandestino, portavoce del partito del Senatur in Toscana. Edlira a Il Giornale ha il coraggio di dire:

Se uno straniero viene qui in Italia, prima di tutto deve conoscere la lingua. Se non conosce l'italiano, è ovvio che è portato a delinquere.

Non pretendo di conoscere la questione immigrazione meglio della qui citata Edlira, ma penso che l'Istat ne sappia qualcosa quando rileva che non c'è alcun rapporto fra immigrati regolari e criminalità. Se queste sono le nuove leve incaricate delle battaglie per i diritti degli immigrati e l'integrazione nel nostro paese, meglio continuare a lasciar fare a gente come Salvini.

Questo post è stato pubblicato il 10 marzo 2010 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

16 Responses to “Ridateci Salvini!”

  1. hanno ragione i leghisti...al padre di questa qua era meglio che gli sparavano sul gommone...

    RispondiElimina
  2. Questa gentaglia qui (lega) è impazzita.I "nostri" non sanno più quale capraggine tirar fuori per stupire ancora di più i già basiti valligiani dal luppolo facile.
    E' un carnevale permanente.
    Ma loro almeno (quelli che sfornano queste puttanate a nastro) ci crederanno almeno?
    Secondo me no e quando alla mattina si guardano allo specchio per pettinarsi si sputano in faccia.

    RispondiElimina
  3. "E studiando, aggiunge, «ho capito tante cose, e in particolare che, in politica, bisogna ragionare con la propria testa». La sua scelta per la Lega, però, nasce quando conosce e si fidanza con Marco Gargini, anche lui oggi all'ufficio stampa del Carroccio, già allora militante del partito di Bossi"

    Per amore ci si beve il cervello.

    RispondiElimina
  4. Manco leggere sapete. Ha detto che è ovvio che chi non conosce l'italiano e non si integra è propenso a delinquere. Perché, appunto, non integrandosi non accetta neppure eticamente tutte le leggi italiane. E poi, il rapporto dell'istat (che si riferisce alle denunce non ritirate) riguarda soprattutto gli irregolari e non i regolari.
    Ammettetelo che vi scoccia che anche gli immigrati, dopo gli operai, scelgano la Lega.
    e riguardo l'anonimo, speriamo che sparino alla bagascia di tua madre.

    un leghista

    RispondiElimina
  5. leghista è la dimostrazione che la clase non è acqua...

    RispondiElimina
  6. E ntanto con la scusa di roma ladrona magnano a 4 palmenti come e più degli altri campioni che siedono in parlamento.

    RispondiElimina
  7. @Un leghista: quello che non sa leggere mi sembri te. Qua non rosica nessuno, se l'oggetto del contendere sono queste persone.

    RispondiElimina
  8. Come a dire che se non conosco l'olandese e mi trasferisco ad Amsterdam sono portata a rapinare le vecchiette sul lungofiume, mentre grazie alla grammatica potevo essere una persona civile?
    Curioso.

    RispondiElimina
  9. Il brutto è che Il Giornale ha il coraggio di pubblicarle certe cose.

    RispondiElimina
  10. « Bisogna sparare sui gommoni e sulle carrette del mare, logicamente non quando sono ancora piene di clandestini, ma sugli scafisti, anche con un colpo di bazooka, i gommoni vanno distrutti, perché, a un certo punto, bisogna puntare ad altezza d'uomo. » giancarlo gentilini,lega nord

    RispondiElimina
  11. Diffidate dai lupi che si travestono da agnelli

    RispondiElimina
  12. Allora Biscardi è il male assoluto? O il Capo dei capi?

    RispondiElimina
  13. trovare un leghista che parli l'italiano decentemente è impresa ardua,
    significa che sono una massa di manigoldi?

    ... ?

    ... mi sa che l'albanese non ha tutti i torti!

    RispondiElimina
  14. Ho letto l'articolo su Repubblica sulla criminalità, e confesso che non mi ha convinto per niente.

    Come faccia a dire che l'1.3% e lo .75% siano equiparabili non lo capisco proprio. Uno è quasi il doppio dell'altro.

    L'affermazione che poi i lati positivi siano "nettamente superiori" mi pare ideologica. Non dico che non sia vera, eh. Solo non vedo buone ragioni nell'articolo. Dice:
    1) che abbiamo più stranieri in Italia rispetto alla media europea? Cioè l'immigrazione è buona perché ci sono immigrati, ossia l'immigrazione è buona in sé...
    2) Gli stranieri producono il 10% del PIL. Va bene, ma se non mi dimostri che se non ci fossero quel PIL non ci sarebbe, che vuol dire?

    Bah

    RispondiElimina
  15. Una frase del genere meritava un'accurata e approfondita risposta dal punto di vista socio-linguistico e voi l'unica cosa che siete riusciti a ricavarne è un "l'istat gne gne". bah.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post