Pedofilia avicola

Secondo il Cardinal Bertone, Segretario di stato del Vaticano, la pedofilia è una conseguenza dell'omosessualità; secondo Evo Morales, Presidente della Bolivia, mangiare il pollo fa diventare gay.
Mi sa che abbiamo trovato i responsabili perfetti per tutte le nefandezze che continuano a venir fuori: d'altra parte lo sanno tutti che i polli sono un manica di pervertiti, no?

Questo post è stato pubblicato il 24 aprile 2010 in ,,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

12 Responses to “Pedofilia avicola”

  1. Di certo mangiare i polli non rende migliori. E se non porta la pedofilia, porta la stronzaggine nei confronti dei polli.
    Se poi in alcuni quella stronzaggine matura in pedofilia, a non avercela avuta, non sarebbe maturata.

    Proviamo a trovare un pedofilo vegetariano

    RispondiElimina
  2. Spezzo una lancia per Evo Morales, per quanto abbia pronunciato un bel po di luoghi comuni, non ha mai affermato che mangiare pollo fa diventare gay, ha affermato, invece, che mangiare pollo, pieno di ormoni femminili, può causare problemi agli uomini. Non ha mai parlato di sessualità, sono i titolisti dei giornali che si sono inventati la frase, negli stessi articoli compare la frase vera dove non c'è traccia della parola gay.

    Direi che, in questo caso, la figura di omofobo ignorante spetta ai nostri giornalisti. A Morales il premio sempliciotto dell'anno...

    RispondiElimina
  3. A me Morales ricorda tanto Mr. B., pressapochismo, scemenza e propaganda a tutto spiano...poi l'importante è spararla grossa.
    Ve la ricordate quella delle foglie di coca che fanno bene e fanno crescere sani e robusti?

    RispondiElimina
  4. Ed ecco spiegato perchè la coda del pollo viene chiamata anche "boccone del prete"

    RispondiElimina
  5. Fermo restando che la questione dei polli estrogeni è stata smentita dalla scienza, quindi in tutti i casi Morales qui si sbaglia, nel discorso si riferiva a problemi quali disfunzioni erettili, non all'omosessualità.
    Stefano

    RispondiElimina
  6. @ esorciccio:

    non generalizzare quanto detto sulla coca e contestualizzalo. chi si muove e fa lavori che richiedono fatica fisica a 3600 metri slm (tanto e' alta La Paz) si trova in una situazione piuttosto differente rispetto a persone che vivono al livello del mare.

    masticare coca in bolivia non e' una viziosa perversione (posto che lo sia anche altrove), ma piuttosto un'adattamento alle circostanze divenuto abitudine, a tal punto da far parte del modo di vivere.

    piu' o meno come mettere una mascherina sul viso a Milano (cosa che per chi respira aria pura puo' sembrare strano...).

    RispondiElimina
  7. in riferimento alla questione sudamericana,vi consiglio un sito moltointeressante, http://www.gennarocarotenuto.it/12953-evo-morales-i-polli-transgenici-lomosessualit-e-i-sicari-della-disinformazione/#more-12953

    RispondiElimina
  8. questa dei polli è fantastica....ma dici che vale anche per diventare lesbica o come al solito trattasi di favoritismo maschilista????

    RispondiElimina
  9. Morales non si chiama Evo si chiama Gennaro.

    RispondiElimina
  10. Ho visto che qualcuno ha già fatto riferimento a http://www.gennarocarotenuto.it/12953-evo-morales-i-polli-transgenici-lomosessualit-e-i-sicari-della-disinformazione/ dove si spiega cosa ha effettivamente detto Evo Morales. Per favore, non mettiamo sullo stesso piano un idiota vestito da prete e un uomo che, non sarà il campione di illuminismo, però non ha certo mai pronunciato alcuna delle frasi che gli sono state attribuite.
    Questo il suo discorso: http://www.youtube.com/watch?v=tVHR8O5rrPI
    Dobbiamo già sentire tante sciocchezze tristemente pronunciate da "politici" nostrani, cerchiamo di non confonderci per l'ignoranza dei nostri "giornalisti".

    RispondiElimina
  11. penso che prima di aprire bocca dovremmo informarci... ascoltate Gianni Minà nella puntata di fazio ieri sera (informateviiiiiiiiiiii)

    RispondiElimina
  12. Soy Serenity Autumn, actualmente vivo en la ciudad de Texas, EE. UU. Soy viuda en este momento con cuatro hijos y estaba atrapada en una situación financiera en mayo de 2019 y necesitaba refinanciar y pagar mis facturas. Intenté buscar préstamos de varias firmas de préstamos, tanto privadas como corporativas, pero nunca con éxito, y la mayoría de los bancos rechazaron mi crédito. pero como Dios quisiera, me presentaron a una mujer de dios, un prestamista privado que me dio un préstamo de 850,000.00 usd y hoy soy dueño de un negocio y mis hijos están bien en este momento, si debe comunicarse con alguna empresa con referencia a obtener un préstamo sin garantía, sin verificación de crédito, sin codeudor con solo 2 tasas de interés y mejores planes y horarios de pago, comuníquese con el Sr.Pedro en el correo electrónico pedroloanss@gmail.com. Estoy tan feliz ahora y decidí que la gente sepa más sobre él y también quiero que Dios lo bendiga más.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post