Non ti dimenticare delle mie figlie (reprise)

L'accorato appello del Sindaco di Latina:
Non ti dimenticare delle mie figlie!
La risposta della Governatrice del Lazio:
No, no, ma stai a scherza'? Poi domani mi faccio il calendario, mi faccio un giro...
La versione della Polverini:
Può darsi che fosse un'altra cosa: tante persone mi chiedono di poter rappresentare bene la componente femminile della politica, tante ragazze mi osservano. Forse voleva dire questo.
Non c'è niente da fare, le smentite del giorno dopo sono la cosa più divertente che si possa leggere sui giornali.
Altro che satira.

Questo post è stato pubblicato il 15 aprile 2010 in ,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

3 Responses to “Non ti dimenticare delle mie figlie (reprise)”

  1. Ahahahahahhah
    Non fosse che loro nemmeno se ne vergognano sarebbe esilarante!

    -Valentina Rosselli-

    RispondiElimina
  2. parlando di favori
    segnalo una evoluzione sul caso minzolini TG!

    http://il-fred.blogspot.com/2010/04/limpavido-tg1.html

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post